Anadolu Efes Istanbul-Olimpia Milano oggi in tv, Eurolega basket 2023

OA Sport SPORT

Trasferta turca per l’Olimpia Milano, che vola ad Istanbul per affrontare i campioni in carica dell’Efes Istanbul nella trenunesima giornata della regular season 2022-2023 di Eurolega in programma oggi martedì 28 Marzo alle 19:30 (ora italiana). I meneghini devono assolutamente vincere per continuare a sperare nell’impresa di centrare i playoff, con l’ultimo posto utile distante una sola vittoria. I Campioni d’Italia hanno un record di 14-16, lo stesso degli avversari di questa sera. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il match tra Efes Istanbul e Olimpia Milano sarà trasmesso live anche in tv su Sky Sport: diretta su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma), con diretta streaming su Sky Go e NOW. L’Emporio Armani Milano ci crede ancora. (Stadionews.it)

Milano arriva da otto vittorie nelle ultime nove gare in EuroLeague ma è reduce dalla sconfitta di domenica in campionato contro Brescia. E vale per entrambe le squadre, in quanto anche l'Efes, dall'altra parte, ha lo stesso record dell'Armani con 14 vittorie e 16 sconfitte quando mancano solo quattro gare al termine della stagione regolare. (Pianetabasket.com)

L’Alfa Omega è brava a segnare i canestri che riducono il gap prima dell’ultima pausa e si prepara così alla rimonta dell’ultimo periodo. Frosinone: Rago 2, Stirpe 2, Manchi, Efficace 22, Stazi 19, Rocchi 17, Andreozzi 13, Iannozzi n. (Frosinone News)

EuroLeague, si riparte per un doppio turno assolutamente cruciale. L’Olimpia Milano deve cercare un clamoroso successo a Istanbul. E poi… (RealOlimpiaMilano)

La gara d’andata fu uno dei punti più bassi della stagione meneghina: la squadra turca dilagò al Forum chiudendo la partita sul punteggio di 51-80, di conseguenza sarà anche importante approcciare nel modo giusto la gara, determinati a giocare una partita solida. (RealOlimpiaMilano)

Gara fondamentale alla Sinan Erdem Spor Salonu di Istanbul per l'Olimpia Milano che questa sera alle 19:30 si gioca un passo importante nel cammino verso i playoff. E vale per entrambe le squadre, in quanto anche l'Efes, dall'altra parte, ha lo stesso record dell'Armani con 14 vittorie e 16 sconfitte quando mancano solo quattro gare al termine della stagione regolare. (Pianetabasket.com)