Amici 23, i sogni dei ragazzi da Dua Lipa agli stadi: quello di Gaia è speciale

Amici 23, i sogni dei ragazzi da Dua Lipa agli stadi: quello di Gaia è speciale

Ultimo appuntamento settimanale con il daytime di Amici 23 prima della messa in onda della puntata del serale, proprio oggi, venerdì 19 aprile 2024, su Canale 5. E’ questione di ore e vedremo finalmente come andrà a finire tra Sarah e Lil Jolie, chi tra le due sarà eliminata. E non solo chiaramente, dopo le tre manche ci sarà infatti un nuovo ballottaggio. Ma intanto che cosa successo in casetta tra i ragazzi? Saranno arrivate nuove reaction? Magari nuovi scherzi? O guanti di sfida per gli allievi? Approfondimenti sui loro rapporti? Tutto questo e molto altro ve lo raccontiamo qui di seguito. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sempre di più sono quelli che si affidano alle prenotazioni online, sia per una questione di comodità che, soprattutto, perché gli sconti non mancano. Anche per questo, però, bisogna fare attenzione, perché a volte dietro un prezzo esageratamente basso si nasconde una fregatura. (Frosinone News)

L'uomo avrebbe lasciato la sua abitazione con un trolley e i documenti, ma senza portafogli, carte di credito e cellulare, dopo essere rimasto deluso da una relazione amorosa iniziata sui social. Del suo caso – oltre alle forze dell’ordine – se ne sta occupando l’Associazione Penelope, ma anche il programma televisivo di Rai 3, Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli. (IL GIORNO)

Dopo la toccante intervista al figlio Luca, Federica Sciarelli ha rivelato che hanno ritrovato il codice fiscale che potrebbe appartenere alla persona che si nasconde dietro alla falsa cantante. La puntata è iniziata con alcuni aggiornamenti sul caso di Gianfranco Bonzi, l'uomo scomparso già da parecchie settimane dopo aver scoperto di essere stato truffato da una persona che si fingeva Dua Lipa e che gli estorceva soldi in cambio di messaggi d'amore e affetto. (leggo.it)

Gianfranco Bonzi, il custode scomparso ingannato da una finta Dua Lipa: ancora nessuna traccia dopo la «truffa romantica»

A quasi un mese dalla sua scomparsa, avvenuta sabato 23 marzo, non si hanno ancora notizie di Gianfranco Bonzi, cinquantanove anni custode in un palazzo di via Borgonuovo in Brera. Alla base della decisione la delusione amorosa (o forse sarebbe più opportuno dire truffa) a causa di una relazione finita male. (Il Giornale d'Italia)

Ancora non si hanno notizie di Gianfranco Bonzi, il custode scomparso lo scorso 23 marzo da via Borgonovo a Milano, zona Brera: intratteneva una relazione con un profilo fake che lo aveva contattato spacciandosi per la popstar britannica Dua Lipa. (Fanpage.it)

Le ultime immagini di una telecamera mostrano Gianfranco Bonzi uscire di casa alle 18.55 di sabato 23 marzo. Esce dal palazzo di via Borgonuovo, nel cuore di Brera, e da lì sparisce. (Corriere Milano)