Dimagrire velocemente e in 10 passi

FirenzeToday FirenzeToday (Salute)

Non pesarti tutti i giorni. Una, massimo due volte a settimana: questa è la giusta frequenza con cui monitorare il proprio peso.

Non eliminare nessun alimento. Per essere ben equilibrata, una dieta non deve completamente privarti di nessun gruppo alimentare.

Ne parlano anche altre fonti

Il segreto è questa dieta messa a punto su iniziativa del California Prune Board, produttori di prugne in California. La dieta delle prugne da seguire 5 giorni a settimana (Di mercoledì 1 luglio 2020) Dimagrire con dieci prugne si può, una dieta molto semplice elaborata dalla dottoressa Evelina Flachi, dietologa che abbiamo ammirato tante volte anche a La prova del cuoco. (Zazoom Blog)

In realtà, ogni periodo ha le sue motivazioni e ogni stagione può essere quella giusta. Un mito da sfatare è proprio quello che vuole che la dieta sia sinonimo di privazione o limitazione. (Piceno News 24)

Evita regimi alimentari eccessivamente rigidi. Dimagrire troppo velocemente, seguendo diete fortemente restrittive, è spesso controproducente, comportando l'odiatissimo effetto yoyo: appena si interrompe la dieta, tutti i chili persi vengono ripresi, a volte accompagnati da altri chili in più. (FirenzeToday)

La terza e ultima fase del regime del supermetabolismo, da seguire ogni venerdì e nel weekend, prevede il reintegro degli alimenti grassi, a patto che siano sani, insieme a proteine, frutta a basso indice glicemico e cereali integrali. (Quotidianodiragusa.it)

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come ottenere un buon risultato con la Dieta della Mela. Attualmente, Mela Tre Combo è in promozione e potrete acquistare due confezioni a 49,00 €, anziché 98. (Notizie.it)

Secondo giorno: colazione con pane integrale e succo d’ananas. Ecco ora lo schema del menù completo dei 3 giorni della dieta con ananas per dimagrire.Primo giorno: Colazione: succo d’ananas, yogurt magro e tè verde. (Quotidianodiragusa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr