Dieta dell'Anguria per sgonfiare la pancia e dimagrire fino a 5 kg

RagusaNews SALUTE

Oggi vi suggeriamo di provare la dieta dell'anguria per perdere peso e sgonfiare la pancia in poco tempo.

La dieta dell'anguria può essere seguite per una settimana e prevede una perdita di peso dai 3 ai 5 kg.

Dieta dell'anguria: perdi 5 kg in una settimana menù. Lunedì:. Colazione: una tazza di tè, due fette biscottate integrali, un cucchiaino di miele, una fetta di anguria.

La dieta dell'anguria non necessita di grandi rinunce, è completa in tutto ed è una dieta equilibrata, basta tenere sotto controllo le quantità e consente di perdere almeno 5 kg e sgonfiare la pancia. (RagusaNews)

Su altre testate

La dieta delle prugne da seguire 5 giorni a settimana (Di mercoledì 1 luglio 2020) Dimagrire con dieci prugne si può, una dieta molto semplice elaborata dalla dottoressa Evelina Flachi, dietologa che abbiamo ammirato tante volte anche a La prova del cuoco. (Zazoom Blog)

Italia. Dieta dell'anguria per dimagrire 5 kg nell'estate 2020: menù Dieta dell'anguria per dimagrire 5 kg nell'estate 2020: menù. Seguendo questo regime ipocalorico per circa una settimana riuscirete a perdere sino a 5 kg, eliminando il gonfiore dalla pancia, combattendo la cellulite e la ritenzione idrica. (Quotidianodiragusa.it)

Evita regimi alimentari eccessivamente rigidi. Dimagrire troppo velocemente, seguendo diete fortemente restrittive, è spesso controproducente, comportando l'odiatissimo effetto yoyo: appena si interrompe la dieta, tutti i chili persi vengono ripresi, a volte accompagnati da altri chili in più. (FirenzeToday)

@Shutterstock Ci possono essere cali di zuccheri importanti che non fanno bene al nostro organismo. (Lolnews)

Da venerdì 3 luglio la dottoressa Monica Cigar, biologa nutrizionista, risponderà alle vostre domande. Risponde la nutrizionista. Scritto da redazione qbquantobasta il 30 Giugno 2020. 0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1. (Fabiana Romanutti)

La terza e ultima fase del regime del supermetabolismo, da seguire ogni venerdì e nel weekend, prevede il reintegro degli alimenti grassi, a patto che siano sani, insieme a proteine, frutta a basso indice glicemico e cereali integrali. (Quotidianodiragusa.it)