Maria De Filippi, la lunga lettera dopo la morte di Michele Merlo

Maria De Filippi, la lunga lettera dopo la morte di Michele Merlo
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Una morte dolorosa, una notizia di cui non avremmo mai voluto parlare, ma purtroppo Michele Merlo non ce l’ha fatta.

Proprio Maria De Filippi aveva detto a Mike Bird un’occasione d’oro: il ragazzo nel 2017 partecipò al suo talent show arrivando persino al serale.

Oggi, sulla pagina social di Amici di Maria De Filippi, arriva una lunga lettera firmata da Maria De Filippi:. Profondo, malinconico nello sguardo e solare nel sorriso

A poche ore dalla sua scomparsa anche Maria De Filippi ha mandato un messaggio al cantante e alla sua famiglia. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche. Correlati. Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut Da qualche giorno lottava per la vita a causa di un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante, malattia che il cantante non sapeva di avere. (SulPanaro)

Michele Merlo ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2016/2017. Per favore, lo dico per te perchè io ci ho sofferto tantissimo per questa cosa”, gli diceva Fabrizio Moro (CheDonna.it)

Michele Merlo, l’addio di Morgan dopo la morte: “Il mio pensiero ai genitori”. La morte del giovane cantante ventottenne Michele Merlo ha portato scompiglio e dolore nella vita non solo dei familiari ma anche di quanti ne hanno condiviso dei momenti insieme. (Lanostratv)

Michele Merlo di Amici e la leucemia fulminante, "nel 95% dei casi si guarisce". Pesantissimo atto d'accusa contro i medici

Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale” La famiglia Merlo ha anche voluto “smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. (Gossip e Tv)

Duecento metri più avanti la palazzina C c’è la camera mortuaria dove riposa Michele Merlo. Leggi anche Michele Merlo: Maria De Filippi e il ricordo toccante del cantante di Amici. . . A tornarci adesso all’ospedale Civile di Vergato, è tutta un’altra musica. (Il Messaggero Veneto)

La leucemia fulminante che ha stroncato Michele è una patologia grave ma dalla quale se presa in tempo si guarisce nel 95% dei casi. Michele Merlo, lo strazio di Maria De Filippi: "Profondo e malinconico", la verità nel suo suguardo. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr