Maria De Filippi, la lunga lettera dopo la morte di Michele Merlo

Una morte dolorosa, una notizia di cui non avremmo mai voluto parlare, ma purtroppo Michele Merlo non ce l’ha fatta.

Proprio Maria De Filippi aveva detto a Mike Bird un’occasione d’oro: il ragazzo nel 2017 partecipò al suo talent show arrivando persino al serale.

Oggi, sulla pagina social di Amici di Maria De Filippi, arriva una lunga lettera firmata da Maria De Filippi:. Profondo, malinconico nello sguardo e solare nel sorriso

A poche ore dalla sua scomparsa anche Maria De Filippi ha mandato un messaggio al cantante e alla sua famiglia. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche. Correlati. Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut Da qualche giorno lottava per la vita a causa di un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante, malattia che il cantante non sapeva di avere. (SulPanaro)

Il giovane è morto nella tarda serata del 7 giugno dopo che tra il mercoleì ed il giovedì precedente aveva accusato malesseri che poi erano via via peggiorati sino al tremendo epilogo. Michele Merlo, lo strazio di Morgan: “Io per lui ero un padre”. (LettoQuotidiano)

Al resto hanno pensato i carabinieri del Nas sequestrando la cartella clinica dell’artista al Maggiore e la documentazione prodotta al pronto soccorso di Vergato. "Perché mio figlio – il grido di Domenico Merlo – è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe". (il Resto del Carlino)

Per favore, lo dico per te perchè io ci ho sofferto tantissimo per questa cosa”, gli diceva Fabrizio Moro Michele Merlo ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2016/2017. (CheDonna.it)

Michele Merlo: i messaggi di lutto. La scomparsa di Michele Merlo ha lasciato sotto shock centinaia di fan, amici e colleghi del mondo dello spettacolo. “Il mio pensiero va ai genitori di Mike e Michele Merlo, che abbraccio e sento disperatamente. (Yahoo Notizie)

Morgan a Michele Merlo era affezionato. Mi rispose ‘A muso duro’” (Il Fatto Quotidiano)