Allarme bomba a Repubblica, sede evacuata

La Martesana INTERNO

Allarme bomba a Repubblica.

I giornalisti sono stati evacuati e gli aggiornamenti sospesi.

I giornalisti sono stati evacuati dall’edificio e hanno comunicato la sospensione degli aggiornamenti al sito.

L’allerta per una presunta bomba è stato lanciato nella sede di Roma del quotidiano La Repubblica.

Allarme bomba a Repubblica. Un fulmine a ciel sereno.

(La Martesana)

Ne parlano anche altre testate

Il palazzo è stato evacuato, sul posto sono intervenuti gli artificieri dei carabinieri. Una telefonata anonima che segnalava la presenza di un ordigno era arrivata nel tardo pomeriggio alla sede del quotidiano, a Roma (Liberoquotidiano.it)

Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Allarme bomba nella sede del quotidiano "La Repubblica" in via Cristoforo Colombo, a Roma. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Ecco il comunica del Comitato di redazione di Repubblica: “La sede centrale è stata evacuata per un allarme bomba, scattato dopo una telefonata al centralino del nostro quotidiano, fortunatamente rivelatosi infondato. (Inews24)

AGGIORNAMENTO: ALLARME BOMBA RIENTRATO. Allarme bomba a Repubblica rientrato https://t.co/JDcqwOsHFE — la Repubblica (@repubblica) 15 gennaio 2020. IL COMUNICATO DEL CDR. . La sede centrale di Repubblica a Roma è stato evacuata per un allarme bomba, scattato dopo una telefonata al centralino del nostro quotidiano, fortunatamente rivelatosi infondato. (ViaggiNews.com)

I giornalisti hanno dato l'annuncio attraverso le pagine social del giornale e sono potuti tornare in sede solo alle 19:45. Allarme bomba nella sede del quotidiano “La Repubblica” su via Cristoforo Colombo a Roma (Il Fatto Quotidiano)

"I lettori sappiano che nessuna intimidazione cambierà di una virgola il nostro modo di fare informazione libera e indipendente". Vi terremo aggiornati — la Repubblica (@repubblica) January 15, 2020. Keystone-ATS | 15 gen 2020 20:15. (Ticinonews.ch)