Clusone: al via il posizionamento degli abeti di Natale

Valseriana News ESTERI

I 200 abeti provenienti dal Veneto, saranno decorati con led bianchi.

Sono iniziati questa sera a Clusone i lavori di posizionamento dei 200 abeti di Natale che assieme alle luminarie, daranno un tocco di magia al centro storico dell’altopiano.

Decine i volontari al lavoro per terminare l’allestimento entro il 7 dicembre, giorno della Notte Bianca.

Iniziati i lavori di posizionamento dei 200 abeti natalizi nel centro storico di Clusone. (Valseriana News)

Ne parlano anche altre testate

Il mezzo pesante stava viaggiando in direzione Bergamo quando, per cause ancora da definire, è rimasto fermo appena imboccata la seconda galleria. Disagi al traffico veicolare lungo la superstrada della Valle Seriana all’altezza di Albino: un camion in avaria è rimasto fermo in una delle due gallerie della provinciale. (BergamoNews.it)

Per questo ho presentato un’interrogazione all’assessore Gallera, perché si faccia chiarezza una volta per tutte sulle reali intenzioni della Regione riguardo agli ospedali di Piario e Lovere e la si smetta di scaricare i problemi del sistema sulle valli, sui piccoli centri, sulle periferie”. (Valseriana News)

La Comunità Montana Valle Seriana ha accolto con soddisfazione la recente dichiarazione del Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Paola De Micheli, relativa al finanziamento di 125 milioni di euro da parte del Ministero per la realizzazione della tratta denominata T2 della tramvia da Bergamo a Villa d’Almè. (MyValley.it)

Mercatini di Castione. Natale e tradizioni. Continua con lo stesso entusiasmo di sempre, la romantica avventura nella storia, nella cultura e nelle tradizioni della Val Seriana. Entrerai nel bosco incantato dove farai amicizia con tante creature…potrai poi scoprire la casa di Santa Claus. (L'Eco di Bergamo)

Il centro sportivo comprende un campo in erba a 11, un campo sintetico e la struttura polivalente di recente realizzazione. Nuovo bando pubblicato dal Comune di Clusone per la gestione del centro sportivo di via Don Bepo Vavassori, finito sulla bocca di tutti per aver ospitato nel luglio 2019 il ritiro estivo dell’Atalanta. (Valseriana News)

Gli strumenti degli esperti hanno individuato l’epicentro della forte scossa a Ponte in Valtellina, ad una profondità di 12 chilometri. Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 della scala Richter ha colpito la Provincia di Sondrio alle ore 21,22 di questa sera, mercoledì 20 novembre 2019. (Valseriana News)