Tre startup vincitrici per il Premio Manfredo Manfredi

StartupItalia.eu StartupItalia.eu (Economia)

Chi sono i vincitori. Vediamo nel dettaglio di cosa si parla.

Il premio andato a AGADE, ISAAC e MgShell vale per ciascuna 30.000 euro in denaro e 20.000 euro in servizi di incubazione.

Mi auguro che il contributo assegnato possa consentire alle tre startup di dispiegare appieno le loro potenzialità e di consolidare il proprio progetto imprenditoriale”.

Ne parlano anche altre testate

Circa la metà del miliardo di euro indicato dal ministero dello Sviluppo economico lo scorso anno. Il Fondo Nazionale Innovazione fu annunciato per la prima volta a settembre 2018 da Luigi Di Maio, allora ministro dello Sviluppo economico, al Digithon di Bisceglie (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mi è piaciuto il loro approccio con le aziende e con i ragazzi in cerca di lavori occasionali. "È un incontro fra domanda e offerta di lavoro con caratteristiche ben specifiche tanto che Lorenzo definisce il progetto come servizio al lavoro. (il Giornale)

Nella sede ELIS l’11 Dicembre ha ufficialmente preso il via OpenItalyELIS 2020, il progetto di ELIS dedicato alla co-innovazione, dove Junior Talent, Corporate e Startup uniscono il loro know-how per creare insieme progetti innovativi. (Spremute Digitali - Magazine Online)

Il nuovo incentivo. Sono state previste diverse misure per favorire la nascita di nuove realtà innovative. Per le start-up innovative è stato previsto un altro pacchetto di agevolazioni. (We Wealth)

“Siamo molto soddisfatti - ha detto Davide Rota, ad di Linkem - di aver partecipato a Urban Tech WorkLab. La qualità dei progetti finalisti di Urban Tech, promosso insieme a LVenture, conferma il valore di questa strategia”. (Today)

I Premi andranno alle migliori proposte collegate all’offerta di soluzioni innovative basate sull’uso di tecnologie integrate con i Sistemi di Informazione Territoriale (GIS). • Dock3 - The Startup Lab: Accesso diretto all'edizione 2020 di dock3-the startup lab, il programma per l'imprenditorialità dell'Università RomaTre, realizzato in collaborazione con i principali attori dell'ecosistema startup romano. (Rivista GEOmedia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr