JUVE CI SEI?

Tutto Juve SPORT

La domanda è lecita: Juve ci sei? Questo si chiedono i tifosi, questo si chiede forse anche lo stesso Massimiliano Allegri che a Cagliari schiererà, probabilmente la migliore formazione possibile per provare ad ottenere una vittoria che saprebbe molto di Champions vicina. Eh si perchè da qui in avanti servono sette punti per andare in Champions, quindi prima si ottengono meglio e servirebbe un filotto di vittorie per provare ad insidiare il Milan che lunedì giocherà contro l'Inter con nessuna certezza di ottenere il bottino pieno. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Danilo, Alex Sandro, Rugani, Cambiaso, Djalò CENTROCAMPISTI: Locatelli, Kostic, McKennie, Weah, Rabiot, Alcaraz, Nicolussi ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Milik, Yildiz, Iling Non parte Miretti che resta a Torino per smaltire il problema all'alluce accusato negli ultimi giorni. (ilBianconero)

Conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari, che vedrà la Juventus impegnata e a caccia di tre punti fondamentali in trasferta per andare un passo più vicino alla qualificazione europea. (ilBianconero)

In casa ha fatto 6 vittorie su 8 e ha raccolto 23 punti su 31. Massimiliano Allegri è pronto alla sfida con il Cagliari. (Calciomercato.com)

Sono già a disposizione da qualche giorno i biglietti per lapartita tra il Cagliari di Claudio Ranieri e la Juventus di Massimiliano Allegri. Oggi vi riportiamo tutte le informazioni per il settore ospiti dell’Unipol Domus in occasione della gara della 33a giornata di Serie A 23-24. (Cagliari News 24)

L'incertezza rende necessari i tre punti, salvezza ed Europa sono obiettivi che si fondono, come nel caso di Cagliari-Juventus, l'anticipo del venerdì necessario per permettere ai bianconeri di pensare a un altro traguardo, la finale di Coppa Italia da conquistare martedì prossimo contro la Lazio: "A questo punto della stagione, una vittoria ne vale due - conferma Allegri alla vigilia della sfida della Unipol Domus -. (la Repubblica)

Dopo una stagione senza coppe i bianconeri sono pronti a tornare nell'Europa Weston McKennie, problemi per il rinnovo con la Juventus. (SpazioJ)