Juventus si prepara per la sfida con il Cagliari: ecco la formazione

La Juventus è pronta per una nuova sfida, questa volta contro il Cagliari. L'allenatore Massimiliano Allegri ha già delineato la formazione che scenderà in campo, nonostante alcune assenze di rilievo.

"La formazione bianconera"

La formazione bianconera vedrà Szczesny tra i pali, operato a inizio settimana per la frattura al naso rimediata nel derby. Allegri ha valutato fino all'ultimo se schierarlo titolare o dare un'occasione a Perin. Sulle fasce, Cambiaso e Kostic sono pronti a partire dall'inizio, ma a sinistra non tramonta la candidatura di Iling-Junior. In attacco, Vlahovic sarà affiancato da uno tra Yildiz o Chiesa. Miretti e Kean saranno assenti, mentre Milik è stato convocato.

"Il modulo di gioco"

Nonostante le prove fatte nei giorni scorsi, Allegri non cambierà modulo e sembra intenzionato a confermare il 3-5-2. In difesa ci saranno Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra toccherà a Cambiaso, in mezzo agiranno McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra giocherà Kostic. In attacco, come detto, la certezza è Vlahovic e al suo fianco ci sarà uno fra Chiesa e Yildiz.

"Il ritiro post stagione"

Infine, si vocifera che la Lazio andrà in ritiro ad Auronzo di Cadore al termine della stagione, ma per ora non ci sono conferme ufficiali. La Juventus, nel frattempo, si concentra sulla prossima sfida, pronta a dare il massimo per ottenere un risultato positivo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo