Dopo lo spavento a Piazza Affari torna un po' di sereno, ma quanto durerà?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Dopo lo spavento a Piazza Affari torna un po’ di sereno, ma quanto durerà?

Dopo la pessima seduta di ieri, i mercati azionari trovano la strada del ribalzo.

Se l’indice maggiore di Piazza Affari, il Ftse Mib (INDEX:FTSEMIB), avesse violato il supporto di 25.000 punti, sarebbe precipitato di altri 400 punti.

Per fortuna oggi non solo il supporto a 25.000 punti ha retto, ma i prezzi hanno chiuso sopra i 25.300 punti. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

Oggi è la volta di altre banche centrali tra cui la Bank of England e la Norges Bank. Tra i titoli in evidenza:. Bene il risparmio gestito con Azimut (MI: ) in rialzo del 2% e Banca Mediolanum (MI: ) +1,7%. (Investing.com)

BORSA ITALIANA OGGI/ Chiusura a +1,44%, Tenaris a +5,2% (22 settembre 2021). Ieri il Ftse Mib ha chiuso in rialzo dell’1,44% a 25.717 punti. Alle 14:30 si conoscerà il numero di richieste settimanali di sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti. (Il Sussidiario.net)

Aggiornamento ore 13: Ftse Mib, Enel guarda tutti dall’alto. il Dax un +0,75% ed il nostro Ftse Mib sale dello 0,73% a 25.904,46 punti (Money.it)

DONA ORA CLICCANDO . . BORSA ITALIANA OGGI/ Chiusura a +1,44%, Tenaris a +5,2% (22 settembre 2021) Alla stessa ora l’Istat diffonderà gli Indici di fiducia di imprese e consumatori relativi al mese di settembre. (Il Sussidiario.net)

In questa seduta Piazza Affari ottiene due importanti obiettivi che aprono questo scenario. Oggi le Borse europee hanno chiuso tutte con un recupero oltre il punto percentuale. (Proiezioni di Borsa)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr