Attenzione a questo settore perché il recupero di Piazza Affari passa da questi titoli

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Per la Borsa di Milano oggi l’imperativo è continuare il rialzo di ieri, per archiviare la seduta di lunedì come un incidente di percorso.

Ieri i prezzi dell’indice maggiore di Piazza Affari sono rimbalzati dell’1,2%.

Ma se gli investitori istituzionali non tornano a comprare i titoli bancari italiani, il rialzo della nostra Borsa sarà faticoso.

Attenzione a questo settore perché il recupero di Piazza Affari passa da questi titoli. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Aggiornamento ore 13: Ftse Mib, Enel guarda tutti dall’alto. Seduta con il segno più per la Borsa di Milano oggi all’indomani del meeting della Federal Reserve: sul Ftse Mib giornata di guadagni per l’accoppiata Intesa Sanpaolo-UniCredit e per Enel. (Money.it)

Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+1,38%) e per il FTSE Italia Star (+1,47%). I maggiori indici di Borsa Italiana e le piazze finanziarie europee registrano progressi nell'ordine del punto percentual. (SoldiOnline.it)

Intonazione positiva per i titoli del settore bancario: spicca la performance di UniCredit. Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,67%) e per il FTSE Italia Star (+0,25%). (SoldiOnline.it)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Oggi le Borse europee hanno chiuso tutte con un recupero oltre il punto percentuale. Superato l’ostacolo Evergrande e passata la grande paura tutte le Borse adesso guardano con ottimismo a questo evento. (Proiezioni di Borsa)

Focus ancora su Evergrande. Borsa Italiana Oggi, aggiornamento ore 9:25: banche ed energetici spingono il Ftse Mib. Poco dopo l’avvio degli scambi il Ftse100 registra un +1,02%, il Cac40 segna un +1,07%. (Money.it)