Mourinho, arriva la prima sconfitta sulla panchina del Tottenham: 2-1 contro il «suo» United

Corriere della Sera SPORT

Alla vigilia erano stati tanti i timori di Mourinho, nonostante avesse allenato i Red Devils dall’estate 2016 al dicembre 2018, vincendo un Community Shield, una Coppa di Lega e un’Europa League: «Durante la partita mi aspetto che loro si dimentichino di me, supportando la loro squadra», erano state le parole dell’uomo di Setúbal.

Il destino ha voluto che lo Special One venisse sconfitto per la prima volta con gli Spurs all’Old Trafford contro il Manchester United, ma l’accoglienza gli è rimasta nel cuore: «Tutto davvero bello, migliore di quella che mi aspettavo», le parole del portoghese beffato dalla doppietta di Rashford (di Dele Alli il momentaneo pareggio). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato.it vi offre la sfida di 'Old Trafford' in tempo reale. I 'Red Devils' dihanno bisogno di tornare al successo dopo due pareggi di fila che li hanno relegati a metà classifica per operare il sorpasso proprio sui londinesi, mentre gli 'Spurs' del grande exvanno a caccia della quarta vittoria consecutiva compresa la Champions da quando il portoghese è arrivato in panchina. (CalcioMercato.it)

Turno senza scossoni il 15° di Premier League. Brutto ko invece per il Tottenham di José Mourinho, che incappa nella prima sconfitta sulla panchina degli Spurs proprio contro il Manchester United che lo aveva esonerato un anno fa: allo Special One non basta Dele Alli, decide la doppietta di Rashford. (Virgilio Sport)

Anzi l’ha abbracciato affettuosamente prima e dopo la partita, tanto sa che a parlare sono sempre gli almanacchi e i curricula. La prima sconfitta (2-1) nella nuova vita di Josè Mourinho al Tottenham matura a Manchester, sponda United, ultimo passaggio, comunque vittorioso (tre trofei), nell’ormai sua lunga carriera. (Calciomercato.com)

Dele Alli, centrocampista offensivo degli Spurs, parlando alla BBC ha commentato con una nota d’accusa alla squadra: “Non è facile trovare qualcosa di positivo dopo una sconfitta. (ItaSportPress)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

Il tecnico portoghese commenta così il ko subito contro i Red Devils: "Abbiamo fatto un passo indietro contro una squadra che ha i nostri stessi obiettivi. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Primo sconfitta per Josè Mourinho da quando è approdato sulla panchina del Tottenham (TUTTO mercato WEB)