COLLEGNO-CASELLE - Sfruttamento della prostituzione: quattro persone in manette

QV QuotidianoVenariese INTERNO

Sono quattro le persone arrestate, nel mese di marzo, dalla Squadra Mobile di Torino, con l'accusa di "sfruttamento della prostituzione", nell'ambito della operazione "Tacco12", coordinata dal pm della Procura di Torino, Dionigi Tibone. Nei guai sono finiti tre uomini e una donna, tutti di… (QV QuotidianoVenariese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tre sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, tratta di persone e sfruttamento della prostituzione. (L'Urlo | News e Lifestyle)

Le indagini erano state avviate nel marzo dello scorso anno a seguito di una serie di segnalazioni dei servizi sociali e delle indicazione della mamma di una giovane di Torino (il Giornale)

TORINO - Nel mese di marzo del 2017, la Squadra Mobile della Questura di Torino ha avviato delle indagini per presunte attività di sfruttamento della prostituzione anche minorile. (ObiettivoNews)

Si tratta infatti di un'indagine per presunte attività di sfruttamento della prostituzione anche minorile. (Nuova Periferia)

Un giro di giovani e giovanissime, alcune minorenni, è stato smantellato dalla squadra mobile di Torino, che ha arrestato quattro persone. (Leggo.it)

Ci sono anche tre casi di prostituzione minorile nell’operazione «Tacco 12» dal nome di un noto night club di Collegno, in corso Francia, coinvolto nell’indagine della Squadra Mobile. (La Stampa)