Nepal: allarme Unicef, servono aiuti per 1 milione di bambini

Il Cittadino ESTERI

L'Unicef lancia l'allarme per i bambini che si trovano nelle zone colpite dal terremoto in Nepal: secondo l'organizzazione, sono almeno 940mila i minori a rischio nella regione distrutta dal sisma che hanno bisogno di assistenza umanitaria urgente. L'Unicef ... (Il Cittadino)

Su altre fonti

"La gente è in strada, terrorizzata perché la terra non ha smesso di tremare". Una squadra di esperti di Oxfam parte dalla Gran Bretagna per portare acqua, cibo e kit igienico-sanitari. (SuperAbile)

Continua a salire il numero delle vittime del devastante terremoto che ha colpito il Nepal: si parla di oltre 4.000 morti, oltre a tanti feriti e dispersi. Tra queste, Oxfam, che sta ... (Unimondo.org)

- Secondo l'Unicef almeno 940.000 bambini - che vivono nelle zone gravemente colpite dal terremoto di ieri in Nepal - hanno urgente bisogno di assistenza umanitaria. (AGI) - Roma, 26 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha riferito l'Unicef, aggiungendo che i suoi operatori sul posto sono in allerta per il rischio di malattie infettive e che si trasmettono ... (LaPresse)

RepTv News, Castelletti: Nepal, mancano gli aiuti perché non c'è un vero governo (La Repubblica)

E' quanto ha riferito l'Unicef, il cui personale presente nel Paese ha ... Roma, 27 apr. (FIRSTonline)