Rinnovo Handanovic, notizia a sorpresa sul suo futuro: l’ha svelato l’agente!

Spazio Inter SPORT

Con un contratto a scadenza ormai la possibilità di vederlo lasciare Milano non sono poche.

A sorpresa però l’ex portiere, ad oggi agente, Silvano Martina ha rassicurato tutti riguardo il suo futuro.

Handanovic Martina Rinnov. Queste le sua parole a CalcioStyle.it: “Io ho notizie che lui rinnoverà a breve e sarà ancora il portiere titolare dell’Inter“.

Il caso Handanovic continua a far preoccupare i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)

Su altri giornali

«La Sampdoria ha fatto la grigliata di fine stagione, il Sassuolo è in ritiro da giovedì sera per la partita dell’anno I nerazzurri devono battere la Sampdoria e sperare nel ko del Milan domani contro il Sassuolo. (Inter-News)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il portiere ha infatti accettato il prolungamento annuale, con decurtazione dell'ingaggio e andrà a guadagnare 2,5 milioni di euro più bonus legati alle presenze. (TUTTO mercato WEB)

Ma soprattutto, come sempre auspicato dall'ex Udinese, si potrà giocare il posto con quello che sarà il nuovo arrivato Onana". Come il destino del croato verrà infatti definito la prossima settimana, lo stesso si può dire per quello del capitano dell'Inter. (fcinter1908)

Tra i pali andrà invece via Radu In effetti contro la Sampdoria arriverà a 439 partite in nerazzurro, 16 in meno di Ivan Cordoba (decimo all-time), con Altobelli nono a 465) e Burgnich a 470. (Fcinternews.it)

Contro la Sampdoria in porta ci sarà Samir Handanovic. L’Inter domani si gioca tutto nell’ultima partita della stagione. (Inter-News)

Inter-Sampdoria in un certo senso è la partita di Stefano Sensi. Il centrocampista torna in quella che è stata casa sua, ma con troppi stop, con ancora molti dubbi sul futuro. (Inter-News)