Palermo, racket e droga: 18 arresti

The Blazoned Press INTERNO

Diciotto persone sono finite in manette all'alba di oggi a Palermo, a seguito di un blitz compiuto dalle forze dell'ordine nel quartiere di Brancaccio, volto a colpire gli interessi del clan mafioso egemone nel rione, quello che storicamente fa riferimento ai fratelli ... (The Blazoned Press)

Ne parlano anche altre fonti

«Il fatto che il personaggio più rilevante di questa operazione, Natale Bruno, sia stato a sua volta braccio destro di un precedente arrestato come esponente di spicco della famiglia mafiosa di Brancaccio, Cesare Lupo, dimostra una cosa: nella gestione degli ... (Giornale di Sicilia)

L'operazione "Zefiro" condotta assieme alle Questure di Milano, Napoli e Trapani. Colpito al cuore il mandamento di Brancaccio e gli eredi dei capi delle stragi degli anni '90. (ilgiornaleditalia)

I militari, a seguito di una perquisizione con l’ausilio di due unità cinofile, nell’abitazione di Antonio Viscomi e nell’annesso garage, nella frazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il rinnovato regno dei Graviano, però, non trascurava estorsioni e traffico di droga. (Live Sicilia)

Sanitopoli, condannati Lorenzetti e Rosi: la sentenza e i protagonisti che commentano la lettura del dispositivo. (Umbria24)

Giudici in camera di consiglio. Imputati in aula per le repliche (Umbria24)