Palermo, operazione Zefiro colpo al clan di Brancaccio

La Prima Pagina INTERNO

In collaborazione con le squadre mobili di Milano, Napoli e Trapani e con gli agenti del reparto prevenzione crimine della Sicilia occidentale, la Polizia di Palermo ha eseguito una serie di misure cautelari a carico, tra gli altri, di esponenti mafiosi del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Servizio Maurizio Troccoli (Umbria24)

L'operazione "Zefiro" condotta assieme alle Questure di Milano, Napoli e Trapani. Il mandamento di Brancaccio è ... (ilgiornaleditalia)

La cosca non si era lasciata sfuggire l'opportunità di nuovi affari coi napoletani, che avevano messo a segno numerosi furti nelle banche manomettendo i bancomat. (Live Sicilia)

I militari, a seguito di una perquisizione con l’ausilio di due unità cinofile, nell’abitazione di Antonio Viscomi e nell’annesso garage, nella frazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Verdetto in serata. Giudici in camera di consiglio. (Umbria24)

«Il fatto che il personaggio più rilevante di questa operazione, Natale Bruno, sia stato a sua volta braccio destro di un precedente arrestato come esponente di spicco della famiglia mafiosa di Brancaccio, Cesare Lupo, dimostra una cosa: nella gestione degli ... (Giornale di Sicilia)