Antonello: “Inter, vogliamo mantenere la competitività a livello nazionale e internazionale”

Antonello: “Inter, vogliamo mantenere la competitività a livello nazionale e internazionale”
Fcinternews.it SPORT

Ci auguriamo che questo percorso iniziato due anni fa possa proseguire"

L'ad a Inter Tv: "Siamo contenti di riportare lo scudetto sulle maglie con Socios.com". Mattia Zangari. "Oggi è un giorno molto importante per il nostro club.

Dobbiamo focalizzarci come media entertainment company, vogliamo seguire il percorso di crescita avvicinando i tifosi ai valori del club e della città di Milano.

"Con Socios. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

L'attaccante avrebbe dovuto raggiungere il gruppo da Miami, dove è in vacanza. Inzaghi comincia a vedere un gruppo più vicino a quello definitivo. Tra le implicazioni riguardanti la scelta che l'Inter farà in merito alla tournée negli Stati Uniti c'è quella che riguarda Romelu Lukaku. (Fcinternews.it)

PER SEGUIRCI SU TWITCH > > > CLICCA ! Ospite della CMIT TV, nel nostro ‘Calciomercato Show’, Nick Maytum, l’agente inglese procuratore, tra gli altri, di Martin Satriano. (CalcioMercato.it)

Il club nerazzurro avrebbe deciso di non partire per la Florida dopo il forfait dell'Arsenal. La sgambata in programma oggi (ore 17.30) ad Appiano con la Pro Vercelli sarà anche l'occasione per vedere in campo Calhanoglu e, magari, pure DeVrij e Brozovic. (Fcinternews.it)

Sky – Nandez, sì del Cagliari al prestito ma non alle condizioni dell’Inter

Vediamo cosa succederà, ci devono essere altre valutazioni sulla situazione del giocatore” ha spiegato, aggiungendo poi: “Covid? Ora non voglio parlare di calciomercato, ci sono sicuramente interessamenti ma la sua priorità è rimanere qui. (Inews24)

L’Inter domani volerà negli Stati Uniti per una tournée che terminerà il 29 luglio. Secondo Silvia Vallini, tre saranno gli osservati speciali di Simone Inzaghi: «Oggi nella partitella contro la Pro Vercelli, sia Stefan de Vrij che Hakan Calhanoglu metteranno minuti nelle gambe. (Inter-News)

Questa è la versione che Sky Sport fornisce rispetto alla trattativa riguardante l'uruguaiano, obiettivo di mercato dei nerazzurri Il Cagliari aprirebbe al prestito, ma non alle condizioni economiche attualmente proposte. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr