Juventus, Ronaldo indica la strada: “Sogni più grandi delle scuse”

CalcioMercato.it SPORT

“Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse” la frase postata su Twitter da Ronaldo

La posizione di Pirlo traballa e anche il futuro di Ronaldo è tutto ancora da decidere.

LEGGI ANCHE > > > CM.IT TV | Juventus, Biasin su Pirlo: “Dubbi anche con la Champions.

Cristiano Ronaldo posta un messaggio sui social e indica la strada del successo: la Juventus ha bisogno di lui per la Champions. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Ecco quindi che CR7 decide di fare un regalo alla sua amata compagna Georgina Rodriguez. Secondo il quotidiano portoghese Correio da Manhã, negli ultimi giorni CR7 avrebbe acquistato a suo nome una super villa di lusso che avrebbe poi regalato alla compagna. (Luxgallery)

Koulibaly e Donnarumma guadagnano 6 milioni di euro a stagione. Anche il difensore del Napoli Koulibaly ed il portiere del Milan Donnarumma sono ai primi posti della classifica dei giocatori più pagati della Serie A Paulo Dybala e Romelu Lukaku. (calciomercatolive)

"Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse", ha scritto Cristiano Ronaldo su Instagram e per il significato vale la libera . Advertising. sportli26181512 : Astinenza record e segnali negativi: Juve, o torna il vero CR7 o niente Champions: Astinenza record e segnali negat… - Gazzetta_it : Astinenza record e segnali negativi: ora alla #Juve serve il vero #CR7 - MondoBN : RONALDO, L’astinenza record da s - infoitsport : Juventus, Ronaldo verso il suo ‘record’ d’astinenza da gol - CalcioWeb : #CristianoRonaldo è in crisi: l'astinenza da gol è record -. (Zazoom Blog)

Per il rush finale però servirà il miglior Ronaldo, che nell'ultimo periodo Pirlo ha spostato più esterno CR7 AL CENTRO - Nelle ultime partite è stato un Ronaldo nervoso, quasi svogliato. (ilBianconero)

Se la Juve vuole la Champions, quei numeri, domenica sera, devono scomparire Il calciatore invece non è mai criptico: Cristiano non nasconde le emozioni, con il linguaggio del corpo fa capire sempre che cosa sta pensando. (Corriere Quotidiano)

Chiesa ha praticamente smaltito l'infortunio muscolare patito contro l'Atalanta che lo ha costretto a saltare i match contro Parma e Fiorentina. Chiesa dovrà restituire alla Juve quel carico di fame, grinta e intensità mancato nell'ultima preoccupante uscita a Firenze. (Leggo.it)