Ex Juve: 'Errore prendere Ronaldo, ma è stato decisivo un addio'

ilBianconero SPORT

Alla Juve tira aria di cambiamento'. L'Osservatorio Romano con Mattioli: 'Juve, rivoluzione totale!

Non ho altro da dire.". Pirlo: "Cuadrado fondamentale, CR7 in barriera invece.". Agnelli: "Superlega, quante minacce.

Con i se e con i ma.". Pirlo: "Ronaldo out, Dybala titolare". I grandi numeri 9 di Stefano Borghi. 16 Aprile 1964: Juventus Vs Inter. Il weekend di PokerstarsNews: MD 31. 11 Aprile 1949: Marcello Lippi

Chirico: 'Voti alla Juve: Ronaldo è assente, ma perché salvate Bentancur?

Se Kulusevski è forte. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Al terzo posto a pari merito troviamo due dei giocatori più decisivi della Serie A. La Juventus in questi ultimi anni è la società di Serie A che insieme all’Inter ha più investito sul mercato. (calciomercatolive)

Advertisements. Superstar — Ronaldo nei tre anni alla Juve è stato spesso un uomo a parte, come accade in Nazionale. Se la Juve vuole la Champions, quei numeri, domenica sera, devono scomparire (Corriere Quotidiano)

Ecco quindi che CR7 decide di fare un regalo alla sua amata compagna Georgina Rodriguez. Cristiano Ronaldo fa un regalo mozzafiato alla sua compagna Georgina Rogriguez. (Luxgallery)

"Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse", ha scritto Cristiano Ronaldo su Instagram e per il significato vale la libera . Advertising. sportli26181512 : Astinenza record e segnali negativi: Juve, o torna il vero CR7 o niente Champions: Astinenza record e segnali negat… - Gazzetta_it : Astinenza record e segnali negativi: ora alla #Juve serve il vero #CR7 - MondoBN : RONALDO, L’astinenza record da s - infoitsport : Juventus, Ronaldo verso il suo ‘record’ d’astinenza da gol - CalcioWeb : #CristianoRonaldo è in crisi: l'astinenza da gol è record -. (Zazoom Blog)

Cristiano deve tornare a fare il Ronaldo Chiesa dovrà restituire alla Juve quel carico di fame, grinta e intensità mancato nell'ultima preoccupante uscita a Firenze. (Leggo.it)

CR7 AL CENTRO - Nelle ultime partite è stato un Ronaldo nervoso, quasi svogliato. Dopo il rapporto difficile con Sarri, da quando c'è Pirlo in panchina è diventato di nuovo al centro del mondo bianconero. (ilBianconero)