Tragico incidente a Breno: muore 24enne della Valcamonica

IL GIORNO INTERNO

Erano le 23.40, la centrale del 112 ha inviato sul posto un'ambulanza e l’elicottero abilitato al volo notturno, che ha condotto il ferito a Brescia in ospedale.

La vittima è un 24enne della Valcamonica che stava percorrendo la Strada provinciale delle Tre Valli 345.

Breno (Brescia), 3 agosto 2022 - Incidente mortale nella notte tra martedì e mercoledi a Breno.

Per motivi ancora da chiarire, il ragazzo ha perso il controllo della sua vettura, che si è ribaltata. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

di Redazione online. Inutile il trasporto in elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia: il ragazzo è arrivato in condizioni gravissime ed è deceduto poco dopo. Non ce l’ha fatta il 24enne che la notte del 2 agosto si è ribaltato con la propria vettura della quale aveva perso il controllo lungo la provinciale 345 in territorio di Breno, in Valcamonica. (Corriere della Sera)

Purtroppo il giovane è morto poco dopo per le gravi ferite riportate nell'incidente Tragedia nella notte, esce di strada con l'auto e si ribalta: è morto un ragazzo di 24 anni. Il terribile incidente è avvenuto nel Bresciano poco prima di mezzanotte. (il Dolomiti)

Una tragedia si è consumata nella notte tra martedì e mercoledì a Breno. I carabinieri di Breno hanno eseguito i rilievi per stabilire la dinamica del mortale e le sue cause (Radio Voce Camuna)

L’auto ha urtato il muro a destra, ha sfondato il parapetto ed è finita in un prato sottostante, dove si sarebbe ribaltata più volte. Ancora una giovane vittima sulle strade della Val Camonica. (MyValley.it)

A perdere la vita un 24enne di Cividate: stando a quanto ricostruito finora, pare che il giovane abbia perso il controllo dell'auto, che ha poi finito per ribaltarsi diverse volte, mentre procedeva da Malegno verso Breno (BresciaToday)

Non è stato possibile salvarlo nonostante i tempestivi soccorsi: sul posto sia l’ambulanza che l’eliambulanza decollata da Brescia e abilitata al volo notturno. L’operaio 24enne residente a Cividate Camuno si era diretto verso Breno dopo aver trascorso la serata con alcuni amici. (Radio Voce Camuna)