Soldi ai clan per girare Gomorra: arrivano tre condanne

Vesuviolive.it INTERNO

I giudici della Corte di Cassazione hanno confermato la condanna in Appello per Franco Gallo, il padre Raffaele Gallo e la madre Annunziata De Simone. Franco Gallo è capo del clan dei “Pisielli” di Torre Annunziata, rivali indiscussi del più noto clan Gionta. È proprio con questi personaggi che i produttori... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Durante una perquisizione domiciliare un 34enne con precedenti si è buttato per terra all'improvviso e, nonostante il tentativo dei ... (ReggioNotizie)

Il decesso è avvenuto all’ospedale di Sant’Anna di Boscotrecase,... E’ arrivato in ospedale in condizioni gravissime: difficoltà respiratorie, febbre altissima e scompensi cardiaci. (Vesuviolive.it)

L'uomo si è gettato a terra all'improviso e, nonostante il tentativo di bloccarlo da parte dei Carabinieri, è riuscito ad impugnare una pistola occultata all'interno di una parete attrezzata. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un provvedimento,... (Vicenzareport)

Perquisito dai Carabinieri durante un'operazione anti-droga si spara un colpo di pistola ed è in gravi condizioni. E' accaduto ad Ostia Antica nella notte fra sabato e domenica. (Intelligonews)

A un tratto l'uomo, che era seduto con in braccio la fidanzata, ha avuto l'improvvisa reazione sopra descritta. E' successo nella notte tra sabato e domenica 11 dicembre ad Ostia Antica, in via Achille Adriani 38. (CittaCorriere)