Il terremoto in Molise

Zonalocale INTERNO

CAMPOBASSO – Notte di paura in Molise per la forte scossa di terremoto che ieri alle 23:52 ha colpito la regione facendosi sentire in modo evidente anche in Abruzzo, Puglia, Campania e Lazio. L’epicentro della scossa – valutata dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di magnitudo 4.6 – è stato individuato in località Montagano, in provincia di Campobasso. Durante tutta la giornata di ieri, il territorio ha registrato scosse di lieve entità e altre di assestamento hanno fatto seguito a quella della mezzanotte circa. (Zonalocale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La lista dei comuni che hanno deciso, in via precauzionale, di sospendere le lezioni per la giornata di oggi, 29 marzo, a seguito della forte scossa di terremoto che ha colpito nella serata di ieri il Molise (Fanpage.it)

hatsApp Facebook Twitter Email Print. Da un lato il tanto sbandierato “Piano asfalti” del Comune di Caserta, sotto la cui egida l’amministrazione comunale si prefigge di rinnovare le strade della città. (Caserta Web)

Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) il sisma ha avuto ipocentro a 23 km di profondità. Una forte scossa di terremoto è stata avvertita in diverse località in Molise e in Abruzzo alle 23:53 del 28 marzo 2023. (Open)

Numerosi i cittadini allarmati che hanno affidato le loro preoccupazione sui social. "Stavo dormendo - racconta Francesca , avvocato di 35 anni di Foggia - quando mi sono svegliata di colpo perché sentivo il letto muoversi. (l'Immediato)

CAMPOBASSO. Una scossa di terremoto di magnitudo 4.6 è stata registrata alle 23.52 di ieri in provincia di Campobasso. Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 23 km di profondità ed epicentro nei pressi di Montagano. (Alto Adige)

La forte scossa di terremoto che ha colpito nella notte il Molise è stata chiaramente avvertita in tutta la confinante provincia di Benevento. Numerose le segnalazioni da vari comuni del Sannio. Tanta la paura nella popolazione, ma al momento non si hanno notizie di danni. (MeteoWeb)