TMW RADIO - Brambati: "Rinnovo Kessiè? O accetti le sue condizioni o andrà via"

TMW RADIO - Brambati: Rinnovo Kessiè? O accetti le sue condizioni o andrà via
Milan News SPORT

Vuol dire che non ti sei reso conto delle sue qualità.

"C'è stato prima del lockdown un momento in cui il Milan voleva scambiarlo con l'Inter per Vecino.

Intervenuto a TMW Radio, il procuratore Massimo Brambati ha commentato così il rinnovo di Franck Kessiè:. Milan-Kessiè, che ne pensa della vicenda rinnovo?

E' impossibile che aveva fatto cose eccelse all'Atalanta e poi fosse diventato un brocco al Milan. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Allora ho deciso di gustarmi le prestazioni del campione rossonero fino alla fine del campionato, sicurissimo della serietà di Franck, perché, con lui, il Milan è forte, molto più forte", ha aggiunto Pellegatti Questo è il titolo: "Kessié ha già deciso il suo futuro, ma non regaliamolo a gennaio". (AreaNapoli.it)

Sull’ivoriano, infatti, ci sarebbe anche l’attenzione da parte del Liverpool, che sarebbe pronto a proporre uno scambio con Thiago Alcantara, centrocampista spagnolo classe 1991 (Spazio Milan)

Il noto procuratore non si è dimostrato ottimista sul centrocampista del Milan. Milan-Kessiè, che ne pensa della vicenda rinnovo? Massimo Brambati ha parlato del rinnovo di Franck Kessie. (Pianeta Milan)

Brambati sicuro: «Il Milan deve accontentare Kessié altrimenti lo perderà»

Da non dimenticare, per avere un panorama della situazione, le dichiarazioni di Kessie, che, in Giappone , durante i Giochi Olimpici, “tranqullizzò” i tifosi con un perentorio: ””. I dirigenti hanno alzato la proposta fino a 6, ma, abbia offerto 8+2 milioni. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferisce 'Calciomercato.com' agli interessi di Psg e Tottenham si è aggiunto anche quello del Liverpool I mancati rinnovi di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu non possono che far venire brutti pensieri ai tifosi. (Pianeta Milan)

I dirigenti non sono stati capaci di vedere le sue qualità. Mi pare che sia un ragazzo che da tutto e non pensa al suo futuro. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr