“Veni, vidi e vici”, la vendetta dell’Italia dopo il tweet provocatorio del Belgio

Sport Fanpage SPORT

D'altronde uno dei punti di forza di questa squadra è l'umiltà e forse oggi l'ha capito anche il Belgio

Dopo il fischio finale della sfida dei quarti, ecco che sul profilo Twitter della Nazionale azzurra è stato condiviso il post del Belgio, con un gigantesco "Vici" tutto fatto di bandiere tricolore.

Nella sfida dei quarti di finale, gli azzurri hanno superato quella che alla vigilia era una delle principali favorite per la vittoria finale con il risultato di 2-1. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

E al triplice fischio, è arrivato il loro urlo, puntualmente condiviso sui rispettivi profili Instagram. Jessica Immobile, moglie di Ciro, e Jenny Insigne, dolce metà di Lorenzo, hanno seguito insieme il match. (La Lazio Siamo Noi)

LEGGI ANCHE > > > Belgio-Italia, scintille Donnarumma-Lukaku: il gesto del bomber. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Non ci sono però altre occasioni degne di nota e dopo un finale in apnea l’Italia può festeggiare l’approdo in semifinale Negli ultimi venti minuti i Diavoli Rossi premono con insistenza, mentre per la Nazionale è da segnalare l’infortunio muscolare di Spinazzola che esce in lacrime a dieci minuti dalla fine. (L'Arena)

Questa è la soddisfazione più bella, significa che stiamo diventando davvero grandi. Devi giocare di intelligenza, è un grande attaccante contro cui non puoi mai rilassarti (fcinter1908)

È stata una gara aperta e noi potevamo fare qualche gol in più, abbiamo sofferto soltanto negli ultimi quindici minuti perché eravamo stanchi ". (Tuttosport)

Il pressing azzurro metteva in difficoltà gli avversari, che riemergevano dall'apnea solo grazie a De Bruyne e alle rincorse di Doku. Italia (4-3-3): Donnarumma 7, Di Lorenzo 6.5, Bonucci 6.5, Chiellini 7, Spinazzola 7.5 (34' st Emerson s. (La Nuova Sardegna)