Dopo Starfield, un altro big salterà il 2022? Parla Jason Schreier

In molti si domandano se anche altri giochi potranno subire la stessa sorte, tra cui God of War Ragnarok.

Vero anche che alcune settimane fa il direttore dell’animazione Bruno Velazquez ha recentemente rassicurato i fan che God of War Ragnarok è ancora previsto per il lancio quest’anno

Ad abbassare le speranze dopo aver detto la sua sul caso Starfield è infatti il noto giornalista di Bloomberg Jason Schreier, il quale è tornato a parlare dell’argomento sui suoi canali social ufficiali. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Invece Redfall, in lavorazione presso Arkane Austin, era atteso per questa estate e di recente era perfino stato smentito un rinvio. Bethesda è tristemente famosa per aver rilasciato in passato videogame che necessitavano di ulteriori rifiniture prima della pubblicazione e chiunque abbia giocato a un Elder Scrolls ha familiarità con i bug decisamente comici. (Tiscali)

Jaffe ha paragonato la situazione attuale di Spencer al tempo da lui trascorso a lavorare a un progetto mai uscito per Sony. Ha affermato anche che, a suo modo di vedere le cose, Phil Spencer è semplicemente inadatto al ruolo che ricopre, e che Xbox abbia un disperato bisogno di trovare qualcun altro più capace (Spaziogames.it)

L’attesissimo Starfield si farà attendere ancora e Xbox perde l’occasione di chiudere il 2022 con la prima nuova IP Bethesda da anni. Ma Redfall e Starfield lasceranno dunque un vuoto incolmabile nei prossimi mesi? (Eurogamer.it)

"Fai schifo, Phil Spencer. In seguito anche Phil Spencer stesso ha fatto una dichiarazione a riguardo. (Eurogamer.it)

Da mesi Schreier pensa che un rinvio dell’uscita di God of War Ragnarok al 2023 non è affatto da escludere, sebbene dopo il posticipo di Starfield e Redfall la questione sia stata riportata nuovamente a galla. (Spaziogames.it)

In realtà la nostra scelta di dare un taglio ironico alle ultime dichiarazioni di David Jaffe è stata letteralmente obbligata. Sulla strategia di Xbox e su come la stessa dovrebbe essere rivista ne abbiamo parlato in lungo e in largo. (Tom's Hardware Italia)