Scadenza fatture elettroniche maggio: emissione entro il 17 giugno

Scadenze Fiscali ECONOMIA

Scadenza fatture elettroniche maggio per gli operatori mensili: termine ultimo, 17 giugno, per l’emissione dei documenti fiscali. Ultimo mese in cui è ancora possibile applicare la moratoria, da luglio e-fattura entro 12 giorni, con le novità (...) (Scadenze Fiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal 1 luglio cambiano i termini di scadenza. Le sanzioni per chi è in ritardo. (Investire Oggi)

DOMANDA Ho letto quanto scritto sul vostro sito riguardo alla possibilità di emettere fattura elettronica dall'ultimo giorno del mese di effettuazione (Agenda Digitale)

"News operative, articoli di approfondimento e casi pratici sulla Fatturazione Elettronica curati dal team di esperti analisti GB. (informazione.it)

Siav, attiva nell'offerta di soluzioni per la gestione documentale, racconta ciò che sta accadendo nelle aziende e quali sono le criticità principalmente riscontrate a oggi (ZeroUno)

Mancano ormai pochi giorni per poter trasmettere le fatture elettroniche, da luglio cambieranno i termini di scadenza e ci saranno delle sanzioni per chi (Lezioni Europa)

Questa procedura, regolata dalla legge, conferisce un valore legale al documento informatico. Questo conferisce notevoli vantaggi, sia in termini di semplicità… (CataniaVera.it)