Il colpo basso di Sinner a Miami, stecca la ricezione e becca il suo fisioterapista - Il video

Open SPORT

Il fisioterapista di Jannik Sinner ha pagato a caro prezzo il suo posto in prima fila per assistere alla vittoria del 22enne altoatesino al Masters 1000 di Miami. Partito un potente servizio dell’australiano O’Connel, Sinner ha sbagliato la ricezione, mandando la palla proprio dove c’era il suo staff. Compreso il povero Giacomo Naldi, colpito alle parti basse senza neanche il tempo di potersi mettere al riparo. (Open)

Su altri giornali

Il tennista italiano ha faticato a ingranare nel primo set, ma poi ha piazzato il break nel settimo gioco e poi ha dominato contro un avversario particolarmente insidioso. Jannik Sinner ha surclassato Tomas Machac in due set e si è così qualificato alle semifinali del Masters 1000 di Miami (OA Sport)

Il campione di Sesto Pusteria sembra aver recuperato la forma migliore. Ai quarti ha battuto in due set il ceco Tomas Machac per 6-4 6-2 in poco più di un’ora e mezza di gioco nel corso del quale la sua prestazione è stata in continuo crescendo. (Giornale di Sicilia)

Più gioca e più migliora. Nel giorno in cui Novak Djokovic annuncia via social l'addio al suo storico coach Goran Ivanisevic, Jannik Sinner continua la sua marcia trionfale a Miami. Il 22enne numero 3 al mondo ha conquistato l'accesso alla sua terza semifinale al Master 1000 di Miami e continua a far sognare i non pochi tifosi italiani presenti all'Hard Rock Stadium della città della Florida. (Torino Cronaca)

21:43 - Jannik Sinner (22) si è imposto su Tomas Machac (23) e ha conquistato le semifinali con un 6-4, 6-2 in 93 minuti. 21:05 - Jannik Sinner, dopo due break e un controbreak, si è assicurato il primo set della sfida contro Tomas Machac per 6-4. (Diretta)

Nel girone E continua la corsa solitaria del Bonnanaro che al campo comunale di Muros si impone per 4-1 sul Monte Muros, ribadendo la sua supremazia. Prova a tenere il passo la Santa Maria di Pisa che al comunale di Latte Dolce si è imposta per 2-0 contro la Tulese. (SARdies.it)

"Giocare un torneo dopo l'altro non mi sta dando problemi: "fisicamente mi sento bene - ha aggiunto - Si tratta di competere quindi ci si allena duramente per essere in condizione di farlo. (La Gazzetta di Mantova)