Ciclismo, rubate le bici al team femminile della Trek Segafredo prima delle Strade Bianche

LA NAZIONE LA NAZIONE (Sport)

Naturalmente super lavoro dei meccanici durante la mattinata per preparare i mezzi di scorta per disputare regolarmente la gara, mentre quelle rubate sicuramente faranno purtroppo gola al mercato nero delle bici.

Siena,1 agosto 2020 – Non è stato un bel risveglio quello senese per le atlete e gli addetti ai lavori della squadra femminile Trek Segafredo che a partire da mezzogiorno saranno in gara sugli sterrati senesi nelle Strade Bianche femminile. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Stabili le guarigioni. Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie. Pubblicato il 1 agosto 2020 nuove di pacca: dovevano essere utilizzate per la prima volta proprio dalle ragazze del tema. (Valdelsa.net)

Sarà un test importantissimo per Vincenzo Nibali, che avrà con sé, tra gli altri azzurri della Trek-Segafredo, il fido scudiero Giulio Ciccone, il fratello minore Antonio, Gianluca Brambilla e Nicola Conci (OA Sport)

Le ragazze della Trek-Segafredo prenderanno comunque il via della Strade Bianche, utilizzando biciclette di riserva. Secondo quanto riportato proprio dai canali della squadra di Elisa Longo Borghini e Lizzie Deignan i ladri sarebbero entrati nel camion dove erano depositate le bici attraverso il tetto del mezzo e avrebbero così portato via le biciclette. (SpazioCiclismo)

I ladri le hanno estratte dal camion che le conteneva, parcheggiato a poca distanza dall'albergo che ospita gli atleti, attraverso un'apertura realizzata presumibilmente con un seghetto sul tetto. (SienaFree.it)

Nonostante l’inconveniente, le sei cicliste saranno al via della competizione riservata alle donne, che inizierà alle 12.00. Oggi, in programma, le Strade Bianche daranno il via alle danze del calendario World Tour. (OA Sport)

Rubate 6 biciclette della squadra femminile per un valore stimato di 60mila euro. Ladri di biciclette in azione nella notte a Siena alla vigilia delle Strade Bianche. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr