Ciclismo, rubate le bici al team femminile della Trek Segafredo prima delle Strade Bianche

LA NAZIONE SPORT

Naturalmente super lavoro dei meccanici durante la mattinata per preparare i mezzi di scorta per disputare regolarmente la gara, mentre quelle rubate sicuramente faranno purtroppo gola al mercato nero delle bici.

Siena,1 agosto 2020 – Non è stato un bel risveglio quello senese per le atlete e gli addetti ai lavori della squadra femminile Trek Segafredo che a partire da mezzogiorno saranno in gara sugli sterrati senesi nelle Strade Bianche femminile. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

A dare l'allarme questa mattina i tecnici del team. Vittima il team Trek-Segafredo, la squadra di Vincenzo Nibali ed Elisa Longo Borghini. (Sport Mediaset)

Sarà un test importantissimo per Vincenzo Nibali, che avrà con sé, tra gli altri azzurri della Trek-Segafredo, il fido scudiero Giulio Ciccone, il fratello minore Antonio, Gianluca Brambilla e Nicola Conci. (OA Sport)

Le ragazze della Trek-Segafredo prenderanno comunque il via della Strade Bianche, utilizzando biciclette di riserva. Secondo quanto riportato proprio dai canali della squadra di Elisa Longo Borghini e Lizzie Deignan i ladri sarebbero entrati nel camion dove erano depositate le bici attraverso il tetto del mezzo e avrebbero così portato via le biciclette. (SpazioCiclismo)

E' stato forato il tetto del camion officina e le bici sono state portate via. Potrebbe interessarti anche: Coronavirus: 6 nuovi casi, 1 decesso. (Valdelsa.net)

Tanta l’attesa per la ripartenza del ciclismo di vertice in Italia, e poi a far festa per primi sono i ladruncoli di professione: amaro risveglio a Siena per lo staff della Trek-Segafredo Women, che si è ritrovato privato di sei biciclette Trek Émonda, quelle in dotazione al team femminile. (Cicloweb.it)

Prima del via della competizione, però, una spiacevole sorpresa ha riguardato la Trek-Segafredo: stanotte, infatti, ladri in azione nell’albergo di Siena che ospita la compagine, come rivela gazzetta.it. (OA Sport)