Tale e Quale Show, Stefania Orlando duetta con Fausto Leali e diventa Anna Oxa: standing ovation

Tale e Quale Show, Stefania Orlando duetta con Fausto Leali e diventa Anna Oxa: standing ovation
ilmattino.it CULTURA E SPETTACOLO

Dopo la prova della scorsa settimana con Mina, in questa quarta puntata del programma di Carlo Conti ha interpretato, sul palco insieme a Fausto Leali, Anna Oxa con “Ti lascerò”.

Dalla mia amica Stefania Orlando ho sentito sue campanelle, ma ha fatto una buona interpretazione pur stonando in qualche parte»

A “Tale e Quale Show” Stefania Orlando continua a stupire i giudici.

Stefania ha fatto un gran lavoro, in qualche punto ti sei un po’ allontanata dall'origine ma nell’insieme è andata». (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Kim, infatti, ha riconosciuto il fallimento delle aspirazioni politiche della sua famiglia, tra cui la campagna presidenziale del suo ex marito Kanye West e l’autocandidatura del patrigno Caitlyn Jenner a governatore della California. (LaPresse)

Quando annunciavano questo brano il grande Lelio Luttazzi annunciava ‘al primo posto Mina’, senza trasmettere il brano. Si è meritata una standing ovation (ma non la vittoria) per aver imitato Mina a “Tale e Quale Show”. (Il Fatto Quotidiano)

E Francesca Fialdini oggi ha ospitato una delle rivelazioni di Tale e Quale Show ovvero Stefania Orlando, che ha svelato un retroscena sull’imitazione di Mina:. (Lanostratv)

Tale e Quale Show: Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli i più amati dai social

Francesca Alotta ieri sera si è presentata nei panni di un mostro sacro della musica britannica, la cantante Adele. Ieri, venerdì 8 ottobre 2021 è andata in onda la quarta puntata di Tale e Quale Show condotto Carlo Conti (Dituttounpop)

Ieri, venerdì 8 ottobre 2021 è andata in onda la quarta puntata di Tale e Quale Show condotto Carlo Conti. Dennis Fantina ieri non è riuscito a raggiungere il vertice della classifica, ma ha fatto un’ottima impressione nella sua imitazione del noto cantautore italiano Fausto Leali (Dituttounpop)

Orlando e Pretelli i più amati dai social. View this post on Instagram A post shared by Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretelliofficial). Anche dai social infatti, vengono assegnati punti ai tre concorrenti che hanno ottenuto le maggiori preferenze dagli utenti. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr