Pioggia e grandine a Roma all'aeroporto di Ciampino, l'Eur e Tormarancia

ilmessaggero.it INTERNO

A Roma la primavera si è presa una «pausa». Grandine all'aeroporto di Ciampino, in zona Eur e Tormarancia. Rovesci in via del Tintoretto e in via Laurentina. Pioggia e vento su tutta la capitale con il flusso del traffico bloccato. Molte novità per l'ultima settimana di marzo e l'inizio di aprile con uno scenario decisamente dinamico che vedrà l'alternarsi sull'Italia di situazioni praticamente antitetiche, una mutevolezza tipica dell'inizio della Primavera. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Molte novità per l'ultima settimana di marzo e l'inizio di aprile con uno scenario decisamente dinamico che vedrà l'alternarsi sull'Italia di situazioni praticamente antitetiche, una mutevolezza tipica dell'inizio della Primavera. (ilmessaggero.it)

Un lunedì difficile per i romani, per via dell'orario di punta: l'acqua è scesa verso le 7.45, quando la gente va a lavoro e porta i figli a scuola. Traffico in gran parte della città, dalle periferie al Centro. (ilmattino.it)

Per i cittadini del X Municipio che si muovono per raggiungere il centro cittadino le condizioni meteo e la scarsità di treni della Metromare ha imposto a molti pendolari l’uso dell’auto con il risultato di restare intrappolati sotto la grandine a chicchi e nelle strade chiuse per allagamenti. (Canale Dieci)

Mattinata di passione per gli automobilisti. Qualcuno, su Facebook, si è chiesto: “Nevica?”. Grandinata a Roma, nella zona sud della città. Maggiori disagi, come riportato su Twitter da Luceverde, lungo la via Cristoforo Colombo, con code tra Castel Fusano e il Raccordo Anulare, in direzione della Capitale. (TerzoBinario.it)

Via Cristoforo Colombo a Roma , imbiancata da una forte grandinata che ha colpito il quadrante sud della Capitale. (Corriere TV)

Traffico in tilt sulle principali arterie di Roma imbiancate dalle grandine. Circolazione bloccata sul Raccordo. Inizio di settimana all'insegna del maltempo a Roma e provincia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)