Vieni da me, Gianmarco Tognazzi: ‘A 4 anni Enzo Jannacci mi salvò la vita’

Gianmarco Tognazzi è il primo ospite della puntata del 21 maggio di Vieni da me su Rai1.

“Enzo Jannacci durante un Natale a Varese mi salvò la vita, era un grandissimo medico”.

Non so se era uno choc anafilattico perché avevo 4 anni e non ricordo bene”.

Nello spazio ‘Una canzone per te’ – in cui si ripercorre la vita dell’invitato tramite alcune canzoni per lui significative – viene estratta “Vengo anch’io. (TvZap)

La notizia riportata su altri giornali

Un ricordo drammatico ma ancora vivido nella memoria dell’attore romano, che racconta che a salvargli la vita fu l’amico di famiglia Enzo Jannacci: “Enzo Jannacci era un amico di famiglia. Mi salvò la vita durante un Natale a Varese (Yahoo Notizie)

Per Caterina Balivo, potrebbe essere uno degli ultimi mesi alla guida del talent alla conduzione del quale sembra essere pronta a arrivare Francesca Fialdini. Tornando alla puntata di oggi, Gianmarco Tognazzi è stato ospite da Caterina Balivo e nello spazio “una canzone per te” si è raccontato a cuore aperto, dagli esordi al rapporto con papà Ugo Tognazzi. (Caffeina Magazine)

Rivelazione choc di Gianmarco Tognazzi a Caterina Balivo: l’attore, in collegamento con Vieni da me, ha ricordato un episodio della sua infanzia in cui ha rischiato di morire. Gianmarco Tognazzi: “Ho rischiato di morire”. (MeteoWeek)

"Sono un po' invidiosa dei figli d'arte – ha poi commentato Caterina Balivo - perché i vostri genitori non scompariranno mai. Ebbi una strana crisi, mi si gonfiò il collo, stavo per soffocare e mi fece un punturone che mi salvò la vita". (L'Unione Sarda.it)

Per il cinema diventa Ugo. Valeria Pintore moglie Gianmarco Tognazzi chi è? Sappiamo, però, che i due hanno avuto due figli: la primogenita Viola, nata nel 2007, e Tommaso Ugo nel 2012. (YouMovies)

Gianmarco Tognazzi, il dramma segreto in diretta a Vieni da me: «Stavo per morire, mi si è gonfiato il collo. Parlando della sua infanzia, Gianmarco Tognazzi ha rivelato: «Enzo Jannacci era un amico di famiglia. (Il Messaggero)