Milano Design Week: 5 cose da vedere dopo il lavoro

Il prossimo passo per farci piacere di più la sostenibilità è lì, altrimenti si finisce nella tristezza color cartoncino del Supersalone.

Il tutto è corredato da talk e incontri sulla sostenibilità e tanta Formula 1 – che non è proprio uno sport simbolo dell’ecologia, ma ce ne faremo una ragione.

C’è anche un tubo d’acqua con una manovella per raffreddare la tua bottiglia di birra.

Il divario tra le forme del bar e l’eleganza di una delle location preferite dalla moda meneghina spingerà forse a ripensarne l’estetica. (DOMUS)

Ne parlano anche altri media

In fiera. Benché in formula ridotta con soli quattro padiglioni attivi e la superficie espositiva verticale, la fiera del Salone del Mobile regala sorprese. Anche quest’anno, in questa edizione speciale, troviamo dei set che sanno suggestionare, coinvolgere o semplicemente diventano l’occasione per uno scatto fotografico da condividere e conservare. (Living)

Il nome Hongqi S9 è difficilmente pronunciabile, ma lo stile è quello di Walter De Silva, una delle matite italiane più famose, ex responsabile del centro stile Fiat e di vari marchi del Gruppo Volkswagen. (Forbes Italia)

Degli eventi stimolanti che hanno visto il mondo riversarsi sulla città meneghina. Il Salone del mobile ha sviluppato come sempre tanti FuoriSalone, finalmente in presenza. (IL GIORNO)

Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca! E la settimana del design milanese, con il SuperSalone Salone del Mobile in Fiera Milano Rho e il Fuorisalone nelle numerose location della città, ha confermato questa tendenza, proponendo migliaia di idee, progetti, studi e ricerche che hanno come protagonista il verde. (Cose di Casa)

Il bar di Arancia Meccanica esiste davvero e si trova al Fuorisalone 2021 di Milano Si beve solo latte al Milk Bar di Milano ispirato all’iconico Korova Milk Bar del film Arancia Meccanica di Stanley Kubrick. (Fanpage.it)

La novità outdoor 2021 è invece il divano Étiquette Sofa Outdoor, a firma GamFratesi, in cui le ispirazioni scandinave si mescolano all’atmosfera mediterranea. (Elle Decor)