Ragusa, controlli di Ferragosto: 204 sanzioni

Quotidiano di Ragusa SPORT

L’esito complessivo dei controlli effettuati dalle Forze di Polizia e di 687 persone identificate e 462 autovetture controllate.

A tal proposito, durante l’espletamento dei controlli, è stato disposto l’utilizzo dei dispositivi di alcol test al fine di reprimere condotte illecite e pericolose per gli utenti della strada.

Ragusa – Il lungo week-end di ferragosto appena trascorso ha visto impegnate le Forze dell’Ordine in una serie di controlli straordinari nelle zone della movida e in quelle costiere della provincia iblea. (Quotidiano di Ragusa)

Su altri giornali

La gente che è entrata nel periodo di stanchezza di Zaniolo, Abraham e Dybala non era gente per uccidere la partita, ma per gestire. Sono contento, devo dire perché magari qualcuno scriverà Zaniolo e Dybala potevano segnare 2-3 gol, non possono dire che tutti e due hanno fatto una partita straordinaria” (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Di solito in questo tipo di partita, in cui puoi segnare 3-4-5 gol, finisce male o in sofferenza, ma non è stato così. Chi è entrato nel momento di stanchezza evidente di Zaniolo, Abraham e Dybala non è entrato per uccidere la partita, ma per gestire. (LAROMA24)

Le verifiche sono state effettuate nottetempo dai Carabinieri…. Proseguono serrati i controlli dei Carabinieri di Soverato anche per il contenimento delle emissioni sonore derivanti dalla diffusione di musica nei locali. (Corriere di Lamezia)

"Ovviamente potevamo arrivare 3-4 a zero e non l'abbiamo fatto, ma sono incapace di non dire che Dybala e Zaniolo hanno fatto una partita straordinaria. Dybala e Zaniolo hanno fatto una partita straordinaria e tutti e due potevano fare 2 gol ciascuno. (Voce Giallo Rossa)

19 L.241/90, in violazione anche delle prescrizioni in materia di sicurezza circa il mancato rispetto della capienza; attività abusiva immediatamente sospesa. I servizi si sonoconcentrati soprattutto sui luoghi della movida, sul litorale da Copanello a Guardavalle marina,…. (Corriere di Lamezia)

Infatti, numerosi sono stati gli interventi per le segnalazioni di persone e/o veicoli sospetti pervenuti al numero di emergenza “112” Il servizio ha interessato i comuni di Colleferro e Artena e i controlli hanno consentito di sanzionare 13 automobilisti indisciplinati. (Frosinone News)