MO/ Hamas: Colloqui pace non legittimi, Abu Mazen senza mandato

APCOM ESTERI

Roma, 2 set. (Apcom) - I colloqui di pace diretti tra il premier israeliano Benjamin Netanyahu e il presidente dell'Anp Abu Mazen "non sono legittimi perché il popolo palestinese non ha dato nessun mandato ad Abu Mazen di condurre trattative in nome ... (APCOM)

La notizia riportata su altre testate

... (Vivere Italia)

Il 1° settembre a Washington, il premier israeliano Benjamin Netanyahu e il presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese hanno dichiarato il propria intento di realizzare una pace duratura attraverso i negoziati e di impegnarsi per raggiungere un ... (Radio Cina Internazionale)

Il premier israeliano: "Pronti a riconoscere uno Stato palestinese sovrano, siate pronti a riconoscere Israele, come Stato nazionale del popolo ebraico". Il 14 e 15 settembre il secondo round di negoziati. (La Repubblica)

Ai giornalisti al seguito sul suo aereo Netanyahu ha detto che se fra un anno riuscira' a definire con Abu Mazen le linee generali di un accordo definitivo "si potra' allora pensare a sottoporle ad un referendum". (Rainews24)

Roma, 3 set. (APCOM)

Un “passo importante” per giungere ad una pace giusta e durevole in Medio Oriente, "il futuro della regione è nelle vostre mani”. (Radio Televisione della Repubblica di San Marino)