Borsa: Milano gira in calo (-0,1%), spread sale a 120 punti

Corriere di Como ECONOMIA

L’indice Ftse Mib cede lo 0,1%, con lo spread tra Btp e Bund in rialzo a 120 punti e il rendimento dei titoli decennali salito allo 0,644% (+4,7 punti base).

Giù anche Eni (-0,4%) e Saipem (-1,1%), insieme a Prysmian (-1,2%), Azimut (-1,3%) e Nexi (-1,18%).

Girano in calo i bancari Intesa (-1%), Unicredit e Banco Bpm (-0,8% entrambe).

MILANO, 14 GEN – Gira in calo Piazza Affari a metà seduta, all’indomani del ritiro dei due ministri di Italia Viva dall’Esecutivo. (Corriere di Como)

Su altri media

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram Lievemente positivaanche Madrid (+0,1%).In Piazza Affari sempre molto forte Fca, che ha chiuso inaumento del 2,9% (Exor +1,1%) nell’ultima seduta disponibile perpoter poi incassare il dividendo della fusione. (Corriere Quotidiano)

In rosso Mps (-0,4%) mentre è piatta Unicredit (+0,04%). A Piazza Affari soffre Cattolica (-1,4%), con i rilievi dell’Ivass resi noti dalla società su indicazione della Consob. (gazzettadimilano.it)

Prevale la cautela a Piazza Affari, con il FTSE MIB che continua la seduta con un leggero calo dello 0,43%; sulla stessa linea, cede alle vendite il FTSE Italia All-Share, che retrocede a 24.545 punti. (QuiFinanza)

Per ora... #spread fermo... Borsa italiana poco mossa... #Sta… - (Zazoom Blog)

L'azienda americana e la sua partner tedesca BioNTech hanno contattato l'Agenzia del farmaco norvegese per indagare sui decessi. Le aziende assicurano però che il sito di Puurs "subirà una riduzione temporanea del numero di dosi erogate nella prossima settimana". (Yahoo Finanza)

Tra i titoli peggiori Prysmian (4,6%) e i petroliferi, col calo del greggio (wti 2,8%) a 52 dollari al barile. Accentua il calo la Borsa di Milano (1,5%). (RagusaNews)