Martina Colombari: «La mia vita? Ho portato cadaveri nelle fosse comuni. Io discriminata per la mia bellezza»

Ma a discapito di quanto si possa pensare, la vita di Martina non è stata tutta rose e fiori.

Martina Colombari è da sempre considerata la Miss Italia per eccellenza.

Leggi anche > Matteo e Valeria, dal lavoro al supermarket a sexy star di OnlyFans: «Ecco quanto si guadagna». IL DRAMMA DELLA COLOMBARI. Martina Colombari è una bellezza «Made in Romagna».

Dopo la vittoria di Miss Italia, è passata dalla piccola cittadina alla metropoli, Milano, e non è stato semplice

«Sono stata discriminata» ha rivelato Martina Colombari, quasi come se la sua bellezza fosse un problema. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un titolo che le ha cambiato la vita quando, poco più che adolescente, si è traferita in Lombardia:. Non c’è niente di stravagante nella vita di Martina Colombari e lei stessa ammette, in una lunga intervista, che la sua vita è in realtà molto distante da quello che la gente immagina. (News – Roba da Donne)

Fonte: TuttoGossipNews.it. In una lunga intervista al Corriere della Sera, Martina Colombari ha parlato, tra gli altri temi, della storia d'amore con Billy Costacurta, ex calciatore. Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Suo marito Billy Costacurta: siete una delle coppie più longeve d’Italia Alcune persone hanno iniziato a non vedere più la Martina di prima, così ho fatto pulizia intorno. (Golssip)

Martina Colombari e il beauty-shaming: “La mia bellezza creava problemi, sono stata discriminata” La storica Miss Italia racconta di essere stata discriminata perché troppo bella: “Si parla sempre di inclusione, ma questo deve essere valido anche per la bellezza, non solo per la razza, la religione o la taglia”. (Fanpage.it)

Ci sono stati dei periodi in cui mi guardavo allo specchio e mi facevo schifo perché la mia bellezza arrivava sempre prima di me. Troppo Miss Italia per essere una vera modella, troppo modella per e troppo amante dello sport per essere anche una mente pensante. (Tiscali)

Martina Colombari, moglie dell’ex calciatore del Milan Alessandro Costacurta, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera. Le parole della modella al Corriere della Sera: "All'inizio alle cene non mi rivolgeva la parola nessuno: tornavo a casa e piangevo". (AreaNapoli.it)