Milan, fissato il prezzo: addio Donnarumma | Nuova destinazione

CalcioMercato.it SPORT

Juventus, Real Madrid, Chelsea ma soprattutto Paris Saint-Germain - scrive il 'Corriere dello Sport' - sono pronte all'assalto per Donnarumma, con il Milan che spera di incassare almeno 30-35 milioni da un'eventuale cessione.

LEGGI ANCHE > > > Milan, Donnarumma in bilico: il portiere rossonero parla del suo futuro. Calciomercato Milan, Donnarumma in bilico: c'è anche la Juve in lizza. La trattativa per il prolungamento rimane complicata, con l'agente del nazionale azzurro Raiola che chiede al club un ingaggio superiore rispetto ai 6 milioni attuali per la firma sul nuovo accordo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un altro risparmio sul monte stipendi riguarderà Jesus Suso (3 milioni netti annui), il cui prestito al Siviglia scade nel giugno 2021. Niente rinnovo neppure per Lucas Biglia, che ha un ingaggio da 3,5 milioni netti e che verrà lasciato libero. (MilanLive.it)

E' in bilico il futuro del portiere rossonero, tra rinnovo del contratto in scadenza nel 2021 e cessione all'estero con il PSG sempre interessato. In tal caso il Milan spera di incassare almeno 30-35 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Milan, le parole di Donnarumma sul suo futuro. "I colori rossoneri per me significano tanto perché sono cresciuto qui, sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia. (Fantacalcio.it)

Il proposito del classe 1999, comunque, non è mai stato messo in discussione: Gigio vorrebbe restare al Milan, ma non sempre i propri desideri coincidono con le necessità degli altri. Milan, quale futuro per Donnarumma? (Il Milanista)

Per il club la salute e la sicurezza dei propri giocatori, dello staff, dei tifosi e dei dipendenti/collaboratori sono la priorità". Il giovane portiere si è concesso una chiacchierata con i tifosi rossoneri sui social, lasciando trasparire grande voglia di continuare a vestire la maglia del Diavolo: "Sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questo club. (la Repubblica)

Il mio giocatore preferito è sempre stato Kakà, anche in camera mia avevo tutto di lui. L'emozione più grande è stata la vittoria in Supercoppa contro la Juventus, il mio primo trofeo non lo dimenticherò mai". (Calciomercato.com)