Milano, folla in centro. È ressa anche per il sosia di Sfera Ebbasta

Coronavirus e folla a Milano.

Il tutto è successo tra San Babila e piazza Duomo, oggi transennata per la corsa Rosa.

Tanti ragazzi e ragazze, tutti giovanissimi, convinti che si trattasse del celebre rapper, hanno inseguito il sosia in giro per il centro, arrivando a rincorrerlo, avvicinandosi per fare un selfie con lui.

I numeri del covid fanno sempre più paura ma a Milano migliaia di persone si sono riversate in strada per assistere al passaggio dei corridori del Giro d'Italia (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Bottiglie Privè è il primo brano estratto da Famoso, il nuovo album di Sfera Ebbasta in uscita il 20 novembre. “Tutto cambia e nulla resta uguale” questa la strofa introduttiva di Bottiglie Privè, primo brano estratto da Famoso, il nuovo album di Sfera Ebbasta in uscita il 20 Novembre per Island Records ed è un incipit che rivela una nuova consapevolezza dell’artista. (Spettacolo.eu)

Share Facebook. Twitter. Pinterest. “Tutto cambia e nulla resta uguale” questa la strofa introduttiva di Bottiglie Privè, primo brano estratto da FAMOSO, il nuovo album di Sfera Ebbasta in uscita il 20 Novembre per Island Records ed è un incipit che rivela una nuova consapevolezza dell’artista. (Radio Web Italia)

Lui stesso lo definisce il suo brano più maturo. Come racconta Sfera nel film disponibile worldwide su Prime Video, Bottiglie Privè è un pezzo che nasce di getto, come conseguenza di una forte esigenza, in uno di quei momenti in cui si è felici e al tempo stesso nostalgici; quei momenti in cui proviamo una certa irrazionale malinconia. (Musicalnews.com)

“Tutto cambia e nulla resta uguale” questa la strofa introduttiva di Bottiglie Privè, primo brano estratto da Famoso, il nuovo album di Sfera Ebbasta in uscita il 20 Novembre per Island Records ed è un incipit che rivela una nuova consapevolezza dell’artista. (Spettacoli News)

È proprio questa la ragione che ci porta ad ascoltare Bottiglie privè con un orecchio più attento del solito. Questo ci chiedevamo alle origini della svolta rock di Achille Lauro, che poi ha rappresentato il suo definitivo incontro con il mainstream, ma ora estendiamo il quesito a Famoso di Sfera Ebbasta, di cui per ora sappiamo poco. (HEYJUDE Magazine)

Bottiglie Privè sembra un attimo di riflessione che il rapper si concede prima di entrare in scena. Per la prima volta, il rapper riflette in modo profondo su come la sua vita sia cambiata dopo aver raggiunto il successo. (Lacasadelrap)