Due anni di squalifica a Di Luca

Rainews24 SPORT

Danilo Di Luca, vincitore del Giro d'Italia 2007 trovato positivo all'epo-Cera nella corsa in rosa dello scorso anno, è stato squalificato per due anni dal tribunale nazionale antidoping del Coni. Al corridore abruzzese è stata comminata anche un multa ... (Rainews24)

La notizia riportata su altri giornali

Questa la decisione del Tribunale nazionale antidoping chiamato a pronunciarsi sul ciclista abruzzese, risultato positivo al Cera, l'epo di terza generazione, durante il Giro d'Italia ... (TicinOnline.ch)

Il corridore abruzzese era risultato positivo al Cera (Epo di terza generazione) in ben due occasioni nel corso dell'ultimo Giro d'Italia. ... (Punto Sport)

Il doping sta diventando davvero molto caro. Con una sentenza che farà discutere, la giustizia sportiva italiana infligge a Danilo Di Luca la prevista squalifica - due anni, ... (il Giornale)

Due anni, 280 mila euro di multa ed il pagamento di tutte le spese per analisi e controanalisi, questa la pena inflitta a Danilo Di Luca. (Periodico Italiano)

Si è infine pronunciato, il Tribunale Nazionale Antidoping, sul caso di Danilo Di Luca. (Sportitalia)

ROMA -Il tribunale nazionale antidoping del Comitato olimpico italiano (Coni) ha condannato a due anni di sospensione Danilo Di Luca, risultato positivo all'EPO Cera in due occasioni durante l'ultimo Giro d'Italia. (Corriere del Ticino)