Stellar (XLM): il prezzo sale del 10% insieme a Tron

Cryptonomist ECONOMIA

Sotto questo livello tornerebbe a prevalere la speculazione al ribasso e pericoli di affondo sotto i 115 dollari.

Essendo due progetti con obiettivi simili come sviluppo, XRP non beneficia dei riflessi indiretti che arrivano dal movimento rialzista di Stellar.

Stellar torna ad un passo dagli 0,05 dollari anche se non riesce a portarsi dietro il rialzo di Ripple (XRP) che oggi sale del 4%.

Ethereum (ETH). (Cryptonomist)

Su altre testate

L’entrata nel listino di Upbit fa volare i prezzi di Vechain con un balzo che va oltre 0,0047 dollari, sopra le quotazioni del 12 marzo. Questo evidenzia di come il Bitcoin stia trascinando e sostenendo il rialzo, ma del balzo beneficiano le altcoin. (Cryptonomist)

“Le politiche della stampa monetaria porteranno vantaggio al settore crypto, l’inflazione sarà forte e il denaro entrerà copioso in Bitcoin Cash”. L’8 aprile 2020 al blocco 630.000 si è affrontato il terzo halving a partire dalla catena madre e il primo per il ramo di Bitcoin Cash. (Cryptonomist)

Le soluzioni sviluppate durante STOP COVID-19 verranno valutate secondo il modello proposto da McKinsey & Company, ovvero:. Resolve,. Resilience,. Return,. Reimagination,. Reform. L’hackathon sarà ospitato su Gitcoin, una piattaforma sulla quale gli sviluppatori possono collaborare e monetizzare le proprie competenze lavorando a progetti open source grazie a doni, sovvenzioni e hackathon. (Cryptonomist)

Negli USA sono numerose la cause in atto contro gli ideatori, i gestori ed i promotori di OneCoin. Questo è ciò che ha scritto il procuratore di Stato Geoffrey Berman al giudice Edgardo Ramos, affermando che Ignatov non abbia ancora terminato la sua collaborazione con le forze dell’ordine. (Cryptonomist)

Perché Ethereum sta salendo: una spiegazione nei numeri fondamentali. Anche Bitcoin, grazie a numerose iniziative tecnologicamente avanguardiste, entrerà in circolo portando nuova liquidità nella rete Ethereum e nel motore delle DeFi. (Cryptonomist)

Secondo Tim Draper, noto sostenitore delle criptovalute, la convergenza di questi fattori potrebbe rappresentare il punto di svolta che farà prosperare Bitcoin e contratti intelligenti. Inonderanno l'economia con un sacco di soldi e questo denaro varrà sempre meno. (Cointelegraph Italia)