007 No Time To Die | James Bond guida le Triumph

Il nuovo film, come già annunciato, si intitolerà "No Time To Die", avrà di nuovo l'attore Daniel Craig nei panni del mitico agente "con licenza di uccidere" e sarà prodotto ancora una volta da EON Productions.

"Sappiamo che le nostre motociclette sono estremamente capaci e non vediamo l'ora di vederle in azione, compresa la nuova ed già attesissima Tiger 900".

Triumph Motorcycles ha la fortuna di avere una lunga storia in ambito cinematografico: il grande schermo, infatti, non è per nulla estraneo al nostro marchio. (Motoblog)

Su altre testate

Triumph Motorcycles è partner nell’ultimo film di James Bond, “No Time To Die”, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo aprile. Il prossimo aprile arriverà sui grandi schermi il nuovo film di James Bond, il 25esimo della fortunata serie dedicata all’agente 007. (Motori.it)

Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno, accetti il servizio e gli stessi cookie. (La Ragnatela News)

Tutte le versioni Tiger 900 sono ora dotate di freni top di gamma Brembo Stylema®, per la massima potenza frenante. La entry level Tiger 900 ha una strumentazione TFT da 5” TFT ad alto contrasto. (Ecomotorinews)

La nuova Tiger 900 offre un salto in avanti per vivere al massimo ogni avventura, grazie ad un’evoluzione del look, della personalità e del carattere. No Time To Die Triumph. SEGUICI SU:. Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard (Quotidiano Motori)

Del resto Craig non è nuovo a queste imprese: ricordate l'in Skyfall con Honda CRF250R modificate? Le Tiger hanno eseguito il loro compito incredibilmente bene, senza manifestare problemi meccanici, e questo dimostra davvero che possono essere portate ovunque". (inSella)

In più Tiger 900 è caratterizzata da un suono più aggressivo, profondo e coinvolgente del tre cilindri. (Info Motori)