Bayern, Salihamidzic su Lewandowski: “Non rinnova, vuole andare via”

Europa Calcio SPORT

Il polacco, come confermato a Sky Sport Deutschalnd dal ds dei bavaresi Salihamidzic, non accetterà la proposta di rinnovo e andrà via a fine stagione.

Ad attendere Lewandowski ci sarà con ogni probabilità il Barcellona di Xavi, che intanto commenta così: “Ho ingaggiato Dani Alves a 38 anni

– La gara di ieri contro il Wolfsburg è stata l’ultima per Robert Lewandowski con la maglia del Bayern Monaco. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa pensione in due tempi sarebbe in parte contributva, quindi erogabile parzialmente prima dell’età pensionabile appena accennata, mentre la seconda parte, quella con quota retributiva, verrebbe integrata al raggiungimento dei requisiti stabiliti per la pensione di vecchiaia. (Leggera | Calcio ed altro)

L'ex agente di Robert Lewandowski, Cezary Kucharski, è stato intervistato in Germania da Sport1. Queste le sue parole: "Capisco che voglia cambiare, perché quando abbiamo iniziato a lavorare insieme nel 2008 avevamo pianificato di cambiare squadra ogni qualche anno. (Calciomercato.com)

Il polacco si libererà a parametro zero il 30 giugno e inizierà una nuova storia calcistica in un altro club. Probabile si accasi al Barcellona, così come si vocifera da mesi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Lewandowski ha un contratto fino al 2023 e lo rispetterà", ha detto il presidente del Bayern, Herbert Hainer. Lewandowski è però legato al Bayern Monaco fino al 2023, ma ha preso la decisione di lasciare il club tedesco a fine stagione e lo ha anche comunicato ai dirigenti. (Tiscali)

XAVI AMMICCA - Nel frattempo da Barcellona arrivano le parole in merito del tecnico Xavi: "Ho ingaggiato Dani Alves a 38 anni. Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha confermato a Sky Sport Deutschland la volontà di addio di Robert Lewandowski, vicino al trasferimento al Barcellona: "Ho parlato con Lewandowski. (Yahoo Eurosport IT)

Il Mundo Deportivo e Sport sono in edicola oggi con la prima pagina dedicata al centravanti polacco, il cui cartellino viene valutato intorno ai 40 milioni (Tiscali)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr