Il Bayern Monaco può aprire alla cessione di Lewandowski al Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Finora il club campione di Germania ha messi un muro sul suo addio, anche perché non è riuscito ad arrivare a Vlahovic (andato a gennaio alla Juventus) e ad Haaland (trasferitosi al Manchester City).

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di Insidefoto/Image Sport. Robert Lewandowski ha da settimane le idee chiare: in estate, vuole lasciare il Bayern Monaco per approdare al Barcellona, a un anno dalla scadenza del contratto coi bavaresi. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

FOTO: Getty – Dembelé Barcellona. I bavaresi rifonderanno il proprio reparto d’attacco e paradossalmente uno dei prossimi acquisti potrebbe arrivare proprio dai blaugrana. Probabile si accasi al Barcellona, così come si vocifera da mesi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lewandowski è però legato al Bayern Monaco fino al 2023, ma ha preso la decisione di lasciare il club tedesco a fine stagione e lo ha anche comunicato ai dirigenti. Lewandowski vuole il Barça e il Barça vuole Lewandowski, il Bayern prova a tenere duro. (Tiscali)

Settimane intense per l’attaccante polacco, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco tra un anno. La scelta del bomber però è già stata fatta (CalcioMercato.it)

Il Mundo Deportivo e Sport sono in edicola oggi con la prima pagina dedicata al centravanti polacco, il cui cartellino viene valutato intorno ai 40 milioni (Tiscali)

Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha confermato a Sky Sport Deutschland la volontà di addio di Robert Lewandowski, vicino al trasferimento al Barcellona: "Ho parlato con Lewandowski. (Yahoo Eurosport IT)

L'ex agente di Robert Lewandowski, Cezary Kucharski, è stato intervistato in Germania da Sport1. Da quando hanno iniziato a lavorare con Robert, la dirigenza del Bayern sapeva che un giorno sarebbe voluto andare in Spagna" (Calciomercato.com)