Coronavirus, New York vuole offrire il Johnson&Johnson ai turisti

Gazzetta del Sud ESTERI

Diversi siti per la vaccinazione dei visitatori saranno installati in alcuni dei punti più frequentati dai turisti, come. Times Square, il ponte di Brooklyn e la Highline.

Lo ha detto il sindaco Bill de Blasio, spiegando che per farlo servirà l’autorizzazione dello Stato.

«Quest’estate assisteremo a un ritorno del turismo a New York», ha detto de Blasio, ricordando come nella città siano state già somministrate oltre 6 milioni di dosi di vaccino anti Covid

La città di New York vuole offrire a tutti i turisti che visitano la Grande Mela il vaccino monodose Johnson& Johnson. (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

#AstraZeneca - emiliobolles : RT @bisagnino: Danimarca vieta il vaccino Johnson & Johnson #SanaInformazione #CORONAVIRUS DANIMARCA VIETA IL VACCINO JOHNSON & JOHNSON - keshi03686033 : Dopo #AstraZeneca , la Danimarca vieta anche il vaccino Johnson & Johnson. (Zazoom Blog)

Covid, New York offrirà il vaccino a tutti i turisti che visiteranno la città. La città di New York vuole offrire a tutti i turisti che visitano la Grande Mela il vaccino monodose Johnson&Johnson. Lo ha detto il sindaco Bill de Blasio, spiegando che per farlo servirà l'autorizzazione dello Stato. (triestecafe.it)

Diversi siti per la vaccinazione dei visitatori saranno installati in alcuni dei punti più frequentati dai turisti, come Times Square, il ponte di Brooklyn e la Highline. Lo ha detto il sindaco Bill de Blasio, spiegando che per farlo servirà l’autorizzazione dello Stato. (Ticinonews.ch)

A Luglio New York riapre completamente, anche ai turisti di tutto il mondo. New York riapre a luglio ed offre il vaccino: il piano di De Blasio. Negli ultimi giorni Bill De Blasio ha già annunciato la volontà di riaprire New York durante il mese di luglio. (Inews24)

Un piano per offrire il vaccino monodose Johnson & Johnson a tutti i turisti che sceglieranno per le vacanze la Grande Mela. De Blasio ha poi precisato che per essere operativo il piano dovrà prima ottenere il via libera da parte delle autorità dello Stato a distribuire il vaccino a persone non residenti a New York (Lifestyleblog)

"Dobbiamo ammettere - analizza - che la consapevolezza scientifica nella società italiana sia minore di quella presente nel resto d'Europa. Nel campo sanitario, questo porta al diffondersi di una sconclusionata 'automedicazione', pronta a discutere, contraddire e sconfessare l'operato del medico" (Yahoo Notizie)