Suzuki Misano, un concept "metà auto e metà moto"

HDmotori ECONOMIA

Questo concept misura 4.000 mm lunghezza x 1.750 mm larghezza x 1.000 mm altezza, con un passo di 2.600 mm

A realizzarlo gli studenti del Master in Transportation Design di IED Torino .

CARATTERISTICHE. Il concept è il frutto, nello specifico, di un progetto di tesi del Master portato avanti da 24 studenti in collaborazione con Suzuki.

Suzuki Misano è un concept che prova ad unire le due 2 anime di Suzuki, quella dell'auto e quella della moto. (HDmotori)

La notizia riportata su altre testate

Un mix perfetto tra funzionalità e sportività: Suzuki Misano rappresenta le due anime diverse di un marchio, che ha una lunga tradizione nel campo auto e motociclistico. Suzuki Misano è un’auto sportiva e compatta. (Money.it)

Come nelle moto, cioè, tuttavia in posizione decentrata e reciprocamente asimmetrica, per lasciare spazio alla porzione di destra dove vengono collocate le batterie di alimentazione ed un baule per i bagagli. (Motori.it)

Dalla solidarietà fino alla creazioni di basi solide di sviluppo sostenibile: non essere una torre d'avorio, ma un faro di conoscenza ono tre i pilastri su cui deve potersi fondare l'operato di una università, tutti e tre con una missione specifica e non escludentesi: educazione, ricerca e terza missione. (Yahoo Finanza)

«Misano è il risultato del lavoro di squadra dei nostri studenti che, da tutto il mondo, hanno scelto Torino per prepararsi al loro futuro professionale» dichiara Paola Zini, Direttore IED Torino. Da oltre un secolo, Suzuki incarna queste due anime opposte con la produzione di automobili e motociclette, ma è possibile unire questi due mondi in un unico veicolo? (MEGAMODO)

Foto Suzuki Misano Kimihiko Nakada, Direttore SuzukiDesign Center: Grazie alla collaborazione tra IED e il brand Suzuki, è stato creato un concept vehicle che guarda alle due anime della produzione Suzuki, compact car e moto. (ReporTMotori)

Una barchetta sportiva, dalle dimensioni compatte (lunghezza 4 mt – larghezza 1,75 mt – altezza 1 mt – passo 2,6 mt – interasse 1,5 mt). «Non volevamo qualcosa che avesse solo un look bello ma anche qualcosa di inaspettato», spiegano allo IED. (Corriere della Sera)