Cagliari, sfuma ufficialmente Calafiori: è un nuovo giocatore del Genoa

Cagliari, sfuma ufficialmente Calafiori: è un nuovo giocatore del Genoa
Più informazioni:
Cagliari News 24 SPORT

«Un nuovo innesto per l’organico.

Arriva a titolo temporaneo dall’As Roma dove si è formato, a livello calcistico, fino al debutto in prima squadra nel 2020»

L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari sembrava molto vicino e lo ha seguito per molto tempo, ma Calafiori ha scelto la destinazione Genoa: è ufficiale. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

"L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16 - si legge nel comunicato rossoblù -. Lo ha annunciato. Riccardo Calafiori è un nuovo giocatore del Genoa. (Sport Mediaset)

ufficiale Genoa, dalla Roma arriva in prestito il terzino Riccardo Calafiori. vedi letture. Adesso è ufficiale: Riccardo Calafiori è un nuovo calciatore del Genoa. Con i giallorossi ha giocato e segnato in Serie A, scendendo in campo anche in Europa League e Conference League (TUTTO mercato WEB)

Cresciuto nel settore giovanile del Club, il 19enne ha giocato 18 partite in giallorosso segnando una rete. "L'AS Roma rende noto di aver ceduto Riccardo Calafiori al Genoa a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022. (Voce Giallo Rossa)

UFFICIALE – Riccardo Calafiori è un nuovo giocatore del Genoa

Nel 2017 la cessione alla Sampdoria, con cui ha disputato 93 presenze nel massimo campionato, segnato un gol e dispensato 7 assist secondo i numeri di Transfermarkt. Il terzino selargino potrebbe dare una mano in chiave salvezza? (Cagliari News 24)

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché (Torino Granata)

Questo il commento da parte del GM Spors: “Siamo contenti di avere con noi un giocatore giovane e talentuoso come Calafiori, che ci aiuterà con le sue qualità” Lo ha comunicato in questi minuti lo stesso club rossoblu: “Un nuovo innesto per l’organico – si legge nella nota “ L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. (Buon Calcio a Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr