Vieri: "Retegui promettente, chi critica gli oriundi è un poveretto. Raspadori..."

AreaNapoli.it SPORT

L'ex attaccante di Inter e Juventus, Christian Vieri, ha parlato anche di Mateo Retegui nel corso della sua intervista al Corriere della Sera. Christian Vieri, ex attaccante tra gli altri di Inter e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista alla edizione odierna del Corriere della Sera trattando ampiamente l'argomento relativo alla Nazionale del commissario tecnico Roberto Mancini: "Mateo Retegui è un calciatore a mio avviso molto promettente, ha avuto un impatto positivo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

In Australia io sono cresciuto con ragazzi di tutte le nazionalità del mondo... Scamacca è indietro, mentre quelli che criticano gli oriundi sono dei poveretti. (Tutto Juve)

Christian Vieri, ex attaccante tra gli altri di Inter e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista alla edizione odierna del Corriere della Sera trattando ampiamente l'argomento relativo alla Nazionale del commissario tecnico Roberto Mancini: (CalcioNapoli24)

foto di www.imagephotoagency.it Le parole di Christian Vieri in un'intervista al Corriere della Sera. Ecco il pensiero su Retegui. "È promettente, impatto positivo. Ha ancora una volta avuto ragione Mancio: se vede uno bravo, lo butta dentro senza tanti problemi. (Sportitalia)

Il commento di Vieri su Raspadori (CalcioNapoli1926.it)

Christian Vieri, ex attaccante che ha vestito a lungo anche la maglia dell'Italia, ha parlato al Corriere della Sera di Mateo Retegui: "È promettente, ha avuto un impatto positivo. Davvero un bel gol quello all'Inghilterra, ancora una volta ha avuto ragione il Mancio: se vede uno bravo, lo butta dentro senza tanti problemi. (Milan News)

E va recuperato Raspadori, uno che gioca proprio bene. Mi sento tranquillo solo in mezzo al campo. (ilBianconero)