Anniversario scomparsa Maradona: il ricordo social della Lazio

Lazio News 24 SPORT

Attraverso i propri profili social la Lazio ha ricordato Diego Armando Maradona a due anni dalla scomparsa – , due anni senza Diego Armando Maradona. Due anni da quel giorno in cui il talento argentino, probabilmente il più grande di tutti i tempi, moriva a sessant’anni. La Lazio ha ricordato il Pibe de Oro con un bel post social: «10. Sei venuto a trovarci. Hai cantato il nostro inno» a corredo di una foto dell’argentino. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News. (Inter-News)

A due anni dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, Roberto Saviano ha pubblicato un post sull'argentino: "Con Daniel Pennac ho realizzato un sogno che avevo sin da bambino: calpestare il prato dello stadio San Paolo, oggi Maradona. (AreaNapoli.it)

Napoli ricorda il suo amato Diego Armando Maradona, a due anni dalla scomparsa del campione argentino. Bandiere sventolate e cori ai Quartieri Spagnoli dove campeggia il celebre murale del Pibe de Oro. (Il Sole 24 ORE)

"È bello vedere napoletani e argentini celebrare mio padre, ma se potessi io cancellerei questo giorno dal calendario". Queste le parole di Diego Armando Maradona jr, figlio del Pibe de Oro, che oggi è stato ai Quartieri spagnoli per posare un mazzo di fiori davanti al murale che ritrae il padre. (TUTTO mercato WEB)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito si è soffermato su questo tema. Così scrive il Corriere della Sera oggi in edicola in merito ad uno striscione apparso a Napoli dopo la notizia della morte... (Tutto Napoli)

“A prescindere dalla caratura tecnica del giocatore, la sua figura a Napoli sarà osannata in eterno. Giovanni Ibello (CalcioNapoli1926.it)